View Full Version : consigliatemi un ali
ragà ho bisogno di un consiglio,siccome il mio ali tarocco sleevato con una calza verde mi sta abbandonando lo devo cambiare con un ali migliore tipo tagan,lc power ecc...
il pc che devo alimentare è in firma,che ali mi consigliate??se già ha la calza nei cavi è meglio,l'ali come prezzo deve stare sotto 100€.
v ringrazio anticipatamente
lcpower non è il max... tagan costa troppo
quindi ti consiglio:
bequiet darkpower 430w
modulare, stabile e cavi già cablati... 90€ ;)
costano molto i tagan??
nell sito delle aste il tg480-u22 480w costa 91 € nuovo senza bisogno di fare l'asta,la stessa cosa x l'u-15 430w 70€.
nn credo ke siano fuori il mio budget,vanno bene??
costano molto i tagan??
nell sito delle aste il tg480-u22 480w costa 91 € nuovo senza bisogno di fare l'asta,la stessa cosa x l'u-15 430w 70€.
nn credo ke siano fuori il mio budget,vanno bene??
l'u01 lascialo perdere
gli u22/15 sono buoni, ma alcuni soffrono di tensioni ballerine (cosa risolta con u25/35) comunque è un buon prezzo, io lo prenderei
ps: l'u22 non è il max di silenziosità
i tagan hanno già la calza in nylon di serie??
i tagan hanno già la calza in nylon di serie??
la serie u22 non su tutti i fili... u15/25/35 invece si
e ricominciata l'odissea dell'ali nn mi aveva dato più problemi,adesso me li ridà di nuovo.
ultimamente ho letto il thread del gruppo di continuità,e nn avendo un gruppo l'ho comprato,trust da 950 va.
questo è il gruppo di continuità: LINK (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14938)
da quanto ho letto nel thread se l'alimentatore ha il dispositivo PFC nn è compatibile con alcuni gruppi di continuità.
gli ali ke mi ha consigliato rdv_90 sn compatibili cn l'ups ke ho acquistato??nn credevo ke scegliere un ali sia cosi difficile
dipende da ups a ups e su questo non so dirti nulla
hai letto il link??nn c'è nessuna informazione al riguardo
nessuno mi aiuta!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
silentmodena
28-12-2006, 22:37
ciao,se devi restare sotto i 100 euro allora niente,ma se puoi aggiungere qualche euro in piu' fai come me' e compra un enermax liberty che sta sui 110 euro su ebay,hai 500 watt effettivi,e' modulare e se vedi la tabella degli ampreraggi e' molto incoraggiante,ciao
e ricominciata l'odissea dell'ali nn mi aveva dato più problemi,adesso me li ridà di nuovo.
ultimamente ho letto il thread del gruppo di continuità,e nn avendo un gruppo l'ho comprato,trust da 950 va.
questo è il gruppo di continuità: LINK (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14938)
da quanto ho letto nel thread se l'alimentatore ha il dispositivo PFC nn è compatibile con alcuni gruppi di continuità.
gli ali ke mi ha consigliato rdv_90 sn compatibili cn l'ups ke ho acquistato??nn credevo ke scegliere un ali sia cosi difficile
è compatibile con il mio gruppo di continuità??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.