View Full Version : aiuto per syberia2...
Ragazzi,
ho un problema con questo bellsssino gioco che ho comprato l'anno scorso e ho iniziato a giocarlo solo qualche giorno fa (sic!)
Il presunto "bug" è all'inizio quando Kate parla con Malka e non riesce a parlarle per lo scambio dolciumi con chiave del cancello...
Se qualcuno sa, parli...Grazie, grazie
atlas46 :D
sposto in Soluzioni, cheats e spoilers
arxangel
14-12-2006, 19:53
Ragazzi,
ho un problema con questo bellsssino gioco che ho comprato l'anno scorso e ho iniziato a giocarlo solo qualche giorno fa (sic!)
Il presunto "bug" è all'inizio quando Kate parla con Malka e non riesce a parlarle per lo scambio dolciumi con chiave del cancello...
Se qualcuno sa, parli...Grazie, grazie
atlas46 :D
In che senso parla e non riesce a parlare :what: ?
Vale a dire che Kate non riesce a chiedere a Malka la chiave per il cancello e la bimba non chiede i dolciumi...praticamente nel dialogo sol blocco note compaiono solamente Kate e Romansbourg..Ciao
arxangel
14-12-2006, 19:59
Vale a dire che Kate non riesce a chiedere a Malka la chiave per il cancello e la bimba non chiede i dolciumi...praticamente nel dialogo sol blocco note compaiono solamente Kate e Romansbourg..Ciao
Non mi ricordo esattamente questa soluzione (http://tgmonline.futuregamer.it/soluzioni/s/Syberia2) ti dovrebbe aiutare
Purtroppo non riesco ancora a sbloccare la situazione...
Mi è venuto in mente una cosa: sto giocando con il CD nel vano del DVD,
per caso non è il giusto inserimento oppure non c'entra niente, non sono ancora molto pratico di queste cose... :)
atlas46
Purtroppo non riesco ancora a sbloccare la situazione...
Mi è venuto in mente una cosa: sto giocando con il CD nel vano del DVD,
per caso non è il giusto inserimento oppure non c'entra niente, non sono ancora molto pratico di queste cose... :)
atlas46
Non c'entra assolutamente nulla.Vedi piuttosto se nel sito ufficiale c'è una qualche patch da installare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.