Entra

View Full Version : project gotham 3 gare coni "platino"

davide22
14-12-2006, 18:57
Mi scuso per aver aperto una nuova discussione su PG3 ma nn riesco a trovare il thread ufficiale...tramite la ricerca nn c'è più.. :confused:

la mia donmanda è quaesta...poco fà ho ripreso dopo tantissimo tempo il gioco tanto per provare a prendere altre medaglie platino...(il gioco lo avevo lasciato proprio per quanto fossero frustranti le gare coni).,..

cosi' vado per fare appunto una gara coni...nn sò se è la prima ,cmq l'obiettivo è 16000K :( ...

vedendo fra le auto dei giocatori in rete prendo quella cn cui la maggiorparte della gente ha fatto risultati assurdi (tipo sui 500000K :eek: ) la super car concept (se nn sbaglio)...

provo, riprovo,e riprovo...ma nn mi riesce proprio ...massimo arrivo a 9000 :( ...
ora mi domando...ma sono io che sono talmente scarso da nn riuscire a fare ste benedette gare in modalità "platino", o ci sono modelli più prestanti o accorgimenti da fare?...perchè volevo sbloccare il campionato platino.. :muro:

kenjcj2000
14-12-2006, 19:01
scarso.... :D

scugnetor
14-12-2006, 19:07
le medaglie platino sono su una scala da 1 a 10 di difficoltà circa 6 se fatte con la super car concept della ruf , io le ho fatte con la f50gt per puro spirito competitivo , anche se pure con quella non è difficilissimo :mc:
cmq il segreto è beccarli tutti e non perdere mai la combo !!!!

BTinside
14-12-2006, 19:10
le medaglie platino sono su una scala da 1 a 10 di difficoltà circa 6 se fatte con la super car concept della ruf , io le ho fatte con la f50gt per puro spirito competitivo , anche se pure con quella non è difficilissimo :mc:
Ciao scugni, ti ricordi di me? :D
Hai ancora il forza motorsport che ti ho venduto? :D

kenjcj2000
14-12-2006, 19:11
p.s. scerzavo :D .... non è facile x nulla anzi è propio difficile direi..

scugnetor
14-12-2006, 19:12
Ciao scungi, ti ricordi di me? :D
Hai ancora il forza motorsport che ti ho venduto? :D

wella BT !!!!!!!!!! ca certo !!!!!!!! spettacolo di gioco !!!! anche se la mancanza di un bel volantino si sente , sono troppo abituato al dfp :D

davide22
14-12-2006, 19:15

certo che è snervante, nn ci riesco propro...è strano....mi ci dovrò mettere di impegno...certo anche nn facendo errori a volte è dura...ma ci sono dei metodi particolari o auto più prestanti...secondi i valori la più prestante sarebbe appunto la super concept , ma sono arrivato massimo a 9000 :cry:

p.s. scerzavo :D .... non è facile x nulla anzi è propio difficile direi..

:D

scugnetor
14-12-2006, 19:21
guarda il teoria c'è un trucchetto per non far perdere la combo con la ruf super car concept : allora quando sei in un tratto rettilineo e ad esempio sei uscito da una curva a velocità piuttosto bassa da non arrivare ai coni successivi e continuare la combo con un +1 premi leggermente il freno a mano e sterzi da un lato , immediatamente con un colpo veloce e secco controsterzi per raddrizzare la macchina e come per magia avrai il più uno e tempo extra per arrivare agli altri coni con la combo contiua , naturalemnte questo trucchetto lo puoi usare anche in altri casi che non siano per forza quello che ti ho descritto io , cmq ci vuole un pò di pratica
in bocca al lupo !!!

BTinside
14-12-2006, 19:26
wella BT !!!!!!!!!! ca certo !!!!!!!! spettacolo di gioco !!!! anche se la mancanza di un bel volantino si sente , sono troppo abituato al dfp :D
A chi lo dici, l'ho venduto. :(

Eppure ora che ci penso, dato che sei anche tu un appassionato potevamo organizzare le partite lan con gt4. :D

davide22
14-12-2006, 19:26
guarda il teoria c'è un trucchetto per non far perdere la combo con la ruf super car concept : allora quando sei in un tratto rettilineo e ad esempio sei uscito da una curva a velocità piuttosto bassa da non arrivare ai coni successivi e continuare la combo con un +1 premi leggermente il freno a mano e sterzi da un lato , immediatamente con un colpo veloce e secco controsterzi per raddrizzare la macchina e come per magia avrai il più uno e tempo extra per arrivare agli altri coni con la combo contiua , naturalemnte questo trucchetto lo puoi usare anche in altri casi che non siano per forza quello che ti ho descritto io , cmq ci vuole un pò di pratica
in bocca al lupo !!!

grazie... :eek: :D
proverò in questi giorni a vedere di prendere ste medaglie...http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

scugnetor
14-12-2006, 19:54
A chi lo dici, l'ho venduto. :(

Eppure ora che ci penso, dato che sei anche tu un appassionato potevamo organizzare le partite lan con gt4. :D

bhe io la ps2 con GT4+dfp le ho ancora quindi ....... :sofico:

BTinside
14-12-2006, 19:56
Si, ma io non le ho più, come si fa a giocare in lan? :D

davide22
15-12-2006, 19:39

ho scoperto che nn usavo la macchina giusta....
la concept della ruf nn ce l'ho...al tempo quando ci avevo giocato ,nn avevo sbloccato il livello 1 quindi nn possiedo ancora l'auto...
certo raga che anche alcune gare "giro veloce" a platino sono oscene... :eek: :eek:

è dura..

maestropaolino
30-12-2006, 23:34
Mi inserisco in questa discussione perchè non ho trovato il thread ufficiale.

Sulla custodia è indicato che si possa giocare in due.

Sapreste dirmi come si fa? (ovviamente escluso il live!)

Grazie in anticipo.

Paolo

davide22
03-01-2007, 19:40
Raga avevate ragione....oggi stesso sono riuscito a finire il campionato in modalità platino :eek: ... alla fine cn le macchine giuste e con un pò di mano è tutto abbastanza semplice...http://www.faccine.eu/smiles/1145717619-Sconvolte (79).gif

(mi ha sbloccato anche l'oro ovviamente...che nn avevo proprio fatto..)

yamaz
03-01-2007, 20:06
Mi scuso per aver aperto una nuova discussione su PG3 ma nn riesco a trovare il thread ufficiale...tramite la ricerca nn c'è più.. :confused:

Peccato che in sticky ci sia da mesi un thread chiamato "Lista & Regolamento dei thread ufficiali" e quindi non avevi nessun bisogno di usare la ricerca...