View Full Version : Il mio LCD mi fa vedere doppio! AIUTO!
Ho un Asus A6KM-Q004P comprato a Marzo scorso...
Da ieri lo schermo mi sta facendo praticamente uscire pazzo...
Sui bordi di tutto ciò che è bianco, mi appare un altro contorno di un azzzurro molto chiaro... Se provo a muovere un pò il pannello, il disturbo scompare per un pò, ma ritorna dopo pochi istanti...
Cosa può essere? Devo mandarlo in assistenza?
Tale situazione si è verificata improvvisamente e il notebook raramente lo porto in giro, l'ultima volta almeno 5 mesi fa! Lo schermo rientra nella garanzia?
Grazie
19okrim84
14-12-2006, 19:06
Ho un Asus A6KM-Q004P comprato a Marzo scorso...
Da ieri lo schermo mi sta facendo praticamente uscire pazzo...
Sui bordi di tutto ciò che è bianco, mi appare un altro contorno di un azzzurro molto chiaro... Se provo a muovere un pò il pannello, il disturbo scompare per un pò, ma ritorna dopo pochi istanti...
Cosa può essere? Devo mandarlo in assistenza?
Tale situazione si è verificata improvvisamente e il notebook raramente lo porto in giro, l'ultima volta almeno 5 mesi fa! Lo schermo rientra nella garanzia?
Grazie
garanzia 2 anni tutto il notebook tranne la batteria 1 anno solo
Ma di cosa si potrebbe trattare?
Può essere un problema software?
Esiste qlc programma che permette di testare il proprio schermo?
Grazie
hardvibes
14-12-2006, 22:59
scheda video surriscaldata o schermo lcd esposto a fonti di calore?
scheda video surriscaldata o schermo lcd esposto a fonti di calore?
no nulla di ciò... son davvero disperato! :mc:
<Straker>
15-12-2006, 10:58
Se provo a muovere un pò il pannello, il disturbo scompare per un pò, ma ritorna dopo pochi istantiIl fatto che muovendo il pannello il disturbo sembra scomparire, mi fa propendere verso un difetto hardware. Per averne la certezza, prova a reinstallare i driver video o meglio ancora a formattare. E poi, assistenza! :D
Il fatto che muovendo il pannello il disturbo sembra scomparire, mi fa propendere verso un difetto hardware. Per averne la certezza, prova a reinstallare i driver video o meglio ancora a formattare. E poi, assistenza! :D
sigh sigh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.