View Full Version : [MO] XBOX 360 + Gears of War + PGR3
Vendo una XBOX 360 Pro (quella con l'HD, il controller wireless e le cuffie) comprata in bundle con Gears of War il 24/11/2006 (primo giorno di commercializzazione di questo bundle). Insieme alla console vendo anche Project Gotham Racing 3 e Condemned.
Eventualmente posso vendere PGR3 e Condemned a parte, ma solo dopo aver venduto la console.
Il tutto è tenuto perfettamente e ricordo ha meno di 2 mesi di vita (la console ha lo scontrino per la garanzia).
I prezzi sono:
XBOX360 PRO + Gears of War = 340€ VENDUTA
Project Gotham Racing 3 = 25€
Condemned = 25€
I prezzi non comprendono la spedizione e accetto solo pagamento anticipato tramite bonifico bancario (è come una ricevuta).
Ciao.
pl[U]s.NOXx
14-12-2006, 18:44
proprio sicuro di non poter vendere le cose separate?? io potrei darti 285 euro x la console e basta
Genius77
14-12-2006, 19:04
Interessato (se hai lo scontrino) al tuo prezzo più 10 euro per la spedizione perchè sono di Milano.
Ho letto che non intendi spedire, ma se cambiassi idea fammi sapere. :D
mi interessa con gears of wars.
se accetti di dividere ci vediamo ad imola? (metà strada)
Vendo una XBOX 360 Pro (quella con l'HD, il controller wireless e le cuffie) comprata in bundle con Gears of War il 24/11/2006 (primo giorno di commercializzazione di questo bundle). Aggiungo anche Project Gotham Racing 3 e Splinter Cell Caos Theory per XBOX1.
Il tutto è tenuto perfettamente.
Prezzo 360€ non trattabili (sono almeno 100€ in meno rispetto al negozio e la console ha meno di un mese di vita).
Non spedisco, quindi solo ritiro a mano dopo verifica del funzionamento e non vendo gli oggetti divisi.
Ciao.
che lettore ha?
mai avuto blocchi?
hai lo scontrino?
capiti mai a RIMINI?
che lettore ha?
mai avuto blocchi?
hai lo scontrino?
capiti mai a RIMINI?
Non so il tipo di lettore, come si capisce?
Niente blocchi
Ho lo scontrino
Molto difficile che passo da rimini, nel caso ti faccio sapere, ciao.
Interessato (se hai lo scontrino) al tuo prezzo più 10 euro per la spedizione perchè sono di Milano.
Ho letto che non intendi spedire, ma se cambiassi idea fammi sapere. :D
Preferisco non spedire soprattutto in questo periodo dell'anno perchè i corrieri sono intasati dai regali di Natale e il minimo che può capitare è che arrivi in ritardo.
Ciao.
Genius77
15-12-2006, 08:16
Ok.
Comunque ti confermo l'interessamento.
Se il Paccocelere 3 ci mette 5 giorni ad arrivarmi piuttosto che 3 per me non è un problema.
Disposto a farti il bonifico anche subito. Ritieni valida l'offerta per tutta la giornata, da domani ricomincero' la ricerca altrove.
;)
Ok.
Comunque ti confermo l'interessamento.
Se il Paccocelere 3 ci mette 5 giorni ad arrivarmi piuttosto che 3 per me non è un problema.
Disposto a farti il bonifico anche subito. Ritieni valida l'offerta per tutta la giornata, da domani ricomincero' la ricerca altrove.
;)
OK, ci penso, ciao.
x Genius77: per il momento ho deciso di non spedire, poi se non riuscirò a trovare un compratore in zona magari in futuro potrò cambiare idea.
Ciao.
CosasNostras
16-12-2006, 13:26
non ti capita di passare per Milano??se si...sono molto interesssato
non ti capita di passare per Milano??se si...sono molto interesssato
Direi proprio di no, mi dispiace.
-Biagio-
19-12-2006, 19:15
Ciao. Visto che sei di Modena potrei capitare per uno scambio a mano ma volevo sapere se riusciresti a smembrare, perchè vorrei solo PGR3.
Fammi sapere anche il prezzo nel caso smembrassi ;)
Mi dispiace ma non vendo PGR3 da solo, a meno di non trovare qualcuno che mi compra solo la console con GOW.
Ciao.
Vi racconto perchè non voglio spedire in questo periodo: un mio amico ha venduto il suo X360 la settimana scorsa su ebay. Ha fatto un pacco celere 1 che in teoria sarebbe dovuto arrivare sabato. In realtà il pacco non è ancora stato consegnato, le poste non rispondono al telefono perchè sommerse da telefonate di gente incazzata e sul sito internet (quando va) il pacco risulta in consegna da lunedì. Per fortuna che l'ho convinto a farlo assicurato...
Essendo finite le feste adesso posso anche spedire.
Ho modificato il primo post con la descrizione dell'offerta.
Ciao.
Mangianastri
07-01-2007, 16:50
Coda per la console :)
Che lettore monta ?? :confused:
mariano1985
07-01-2007, 18:40
Se mi includi anche le spese di spedizione, sono interessato alla xbox con GOW :D
altrimenti un up per te :)
se smembri coda x GOW
GOW non lo smembro perchè è in bundle con la console.
Ciao.
Coda per la console :)
Che lettore monta ?? :confused:
Non lo so, se mi spieghi come capirlo provo a guardare.
Se mi includi anche le spese di spedizione, sono interessato alla xbox con GOW :D
altrimenti un up per te :)
Al massimo possiamo fare a metà per il pacco celere 3. Ciao.
Paulstorm
07-01-2007, 19:58
Coda per xbox + GOW+ Pgr a 370 spedita
Mangianastri
07-01-2007, 22:06
Non lo so, se mi spieghi come capirlo provo a guardare.
Se hai msn aggiungimi ai tuoi contatti che ti spiego ;)
Paulstorm
08-01-2007, 18:27
Gentilmente potresti ricapitolare la situazione code?
Grazie
Mariano1985 mi aveva detto in pvt che prendeva la console+GOW, ma adesso non si fa più sentire.
Aspetto fino a domani mattina, poi do la precedenza a te (Paulstorm).
Ciao.
Paulstorm
08-01-2007, 20:38
Ok, aspetto tue notizia allora, ;)
Grazie,
Paolo
mariano1985
08-01-2007, 21:36
ci sono, ci sono!
Scusami per il ritardo, ma ho avuto una giornata movimentata! :)
Ti ho mandato un PM con la conferma dell'interesse e con qualche altra piccola domandina prima dell'acquisto :)
Ho venduto l'XBOX360+GOW a Mariano1985.
Mi restamo Project Gotham e Condemned.
-Biagio-
11-01-2007, 14:44
Quanto Condemned?
Intanto coda..
mariano1985
11-01-2007, 15:43
Xbox360 arrivata poco fa, perfetta!
Grazie di tutto e al prossimo acquisto!!!
Xbox360 arrivata poco fa, perfetta!
Grazie di tutto e al prossimo acquisto!!!
Cavolo! c'ha messo meno di 3 giorni :eek: alle poste sono impazziti!
Ciao.
Quanto Condemned?
Intanto coda..
Per condemned non c'è coda, quindi tu sei il primo :D
Chiedo 25€ + 3€ per la spedizione in posta prioritaria o 5€ per la raccomandata.
Ciao.
-Biagio-
11-01-2007, 21:07
Vedo che sei di Carpi, non troppo lontano per me...
Che dici possiamo organizzare uno scambio a mano?
Vedo che sei di Carpi, non troppo lontano per me...
Che dici possiamo organizzare uno scambio a mano?
Per me va bene, però vieni tu da me :p
ThE_ReVeNGE
18-01-2007, 00:38
Quanto per PGR 3 spedito?
Siccome qui non riuscivo a venderli ho messo entrambi i giochi su ebay. Le aste scadono stasera, quindi se vuoi puoi fare un'offerta lì. Tra l'altro il prezzo di PGR3 per adesso è molto vantaggioso.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.