View Full Version : Pendrive e il mouse fuori uso
Ciao a tutti ieri ho comprato una memoria usb della pny. Oggi ho provato ad inserirla nel pc e mi si blocca il mouse come mai? avete delle soluzioni al riguardo?
Marinelli
14-12-2006, 18:23
Il topo è USB? Ci sarà qualche conflitto. Hai provato a cambiare porta?
Ciao
si è usb. però non ho provato a cambiar porta
Marinelli
15-12-2006, 09:56
Solo con quella penna USB? Se ne colleghi una diversa il mouse funziona regolarmente? Veramente strano.
Boh, prova a reinstallare il mouse quando la chiavetta è collegata (sempre se te lo rileva).
Ciao
Solo con quella penna USB? Se ne colleghi una diversa il mouse funziona regolarmente? Veramente strano.
Boh, prova a reinstallare il mouse quando la chiavetta è collegata (sempre se te lo rileva).
Ciao
se avviene solo con quella penna, allora è la penna?
allora: il mouse non ha richiesto installazione e nemmeno è uscito il disco
cmq è un trust
Marinelli
16-12-2006, 08:02
se avviene solo con quella penna, allora è la penna?
E' strano, siccome se la penna è standard utilizza i drivers di tutte le altre penne... però non vedo alternative. Potresti provare due cose:
1) farti prestare un mouse diverso e vedere cosa succede
2) usare l'adattatore e collegare il mouse alla PS2
Ciao :)
E' strano, siccome se la penna è standard utilizza i drivers di tutte le altre penne... però non vedo alternative. Potresti provare due cose:
1) farti prestare un mouse diverso e vedere cosa succede
2) usare l'adattatore e collegare il mouse alla PS2
la seconda non la vedo giusta: cioè mi spiego perchè tornare alla ps2 se si ha un mouse usb? per cercar di risolvere il problema?
cmq vedrò cosa posso fare, grazie
ti farò sapere
Marinelli
16-12-2006, 16:44
la seconda non la vedo giusta: cioè mi spiego perchè tornare alla ps2 se si ha un mouse usb? per cercar di risolvere il problema?
cmq vedrò cosa posso fare, grazie
ti farò sapere
Perché un mouse PS2 funziona benissimo, esattamente come un mouse USB... il tutto non impegnandoti una porta USB ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.