PDA

View Full Version : Ma Libero@sogno è fallita????

sanguemisto
26-09-2001, 17:14
Ma sono solo io che sul sito infostrada e libero non vede piu'l'opzione Libero@sogno????:confused:

Bilancino
26-09-2001, 17:22
La cosa è veramente strana perchè io l'ho attiviata il 3 settembre e nella busta arrivata a casa per la conferma del contratto c'era la pubblicità.

Ciao

Guest
26-09-2001, 18:21
Sinceramente non so come mai sul sito non ci sia più l'opzione,però io libero@sogno continuo tranquillamente a usarla e va benissimo

Bilancino
26-09-2001, 18:34
Ho telefonato al 155 e mi hanno detto che esiste ancora il servizio

Ciao

sanguemisto
26-09-2001, 18:53
Si infatti li ho chiamati anche io..x chiedere spiegazioni..quello che mi puzza è che sul sito libero@sogno non esista +....:rolleyes:

einj
26-09-2001, 19:22
Tira brutta aria per le flat...:(

gunter
26-09-2001, 20:28
Sto utilizzando libero sogno e devo dire che è sicuramente migliore di galactica.
Speriamo che duri!

Nap
26-09-2001, 20:33
spero che non si volatilizzi ...:rolleyes:

aristippo
26-09-2001, 20:38
Aspita! Sono passato da Galactica alla brace?
La risposta alla prossima puntata!

Bet
26-09-2001, 22:01
azzo.. anch'io sono passato da galactica a libero@sogno... spero che non tocchino niente...

Bet
26-09-2001, 22:07
mah! la pagina l'ho trovata: http://www.infostrada.it/casa/liberosogno.html
pero' nei siti di infostrada e di libero non c'è nulla e non si trova niente pure con i motori di ricerca interni... la cosa in effetti puzza un po'

MatteoTO
27-09-2001, 19:35
LIBERO @ SOGNO ESISTE E FUNZIONA BENISSIMO L'UNICA COSA E' CHE NON VIENE + TANTO PUBBLICIZZATO PERCHE' ........... BHE' SEGRETO PROFESSIONALE !!!!!!!

aristippo
27-09-2001, 20:29
Eh si,a noi è sto "segreto professionale"che ci proccupa!!:D

gunter
27-09-2001, 21:00
Se non lo pubblicizzano è forse perchè hanno raggiunto il target di utenti e mi auguro che sia così per una questione commerciale.
Mi scoccerebbe prenderlo ancora nel .... dopo l'esperienza negativa di galactica.

fabio80
27-09-2001, 21:23
ho sottoscritto or ora... era da un pò che dovevo farlo... vi saprò dire;)

Bet
27-09-2001, 21:34
Originariamente inviato da MatteoTO
[B]LIBERO @ SOGNO ESISTE E FUNZIONA BENISSIMO L'UNICA COSA E' CHE NON VIENE + TANTO PUBBLICIZZATO PERCHE' ........... BHE' SEGRETO PROFESSIONALE !!!!!!!

perché vogliono tutti con l'adsl, vero? ;)

MatteoTO
27-09-2001, 22:54
GENTE IO LAVORO ALL'155 DI INFOSTRADA E SO' COME VIAGGIA L@S PER ORA TUTTO OK NON PREOCCUPATEVI MA VISTO L'ENORME RICHIESTA DEL SERVIZIO GLI UTENTI STANNO AUMENTANDO A VISTA D'OCCHIO PERO' SI STA' GIA' PROVVEDENTO. TRANQUILLI !!!!!!!!!

fabio80
27-09-2001, 22:56
Originariamente inviato da MatteoTO
[B]GENTE IO LAVORO ALL'155 DI INFOSTRADA E SO' COME VIAGGIA L@S PER ORA TUTTO OK NON PREOCCUPATEVI MA VISTO L'ENORME RICHIESTA DEL SERVIZIO GLI UTENTI STANNO AUMENTANDO A VISTA D'OCCHIO PERO' SI STA' GIA' PROVVEDENTO. TRANQUILLI !!!!!!!!!

lo spero vivamente perchè dopo le ultime inc****te alla prox a costo di rimetterci vado per vie legali;)

Bet
27-09-2001, 22:57
Bene, grazie per le rassicurazioni (ma non gridare! ;) )

MatteoTO
27-09-2001, 23:09
P.S.: IO AVEVO GALACTICA PRIMA E NON AGGIUNGO ALTRO PERCHE' QUALSIASI COMMENTO SU QUELLA MERDA DI SOCIETA' SAREBBE SUPERFLUO

Napalm
28-09-2001, 07:43
Originariamente inviato da Bet
[B]Bene, grazie per le rassicurazioni (ma non gridare! ;) )

E' 1 mese che tento di fargli capire che scrivere così significa gridare ma lui nn lo capisce!!:D

NapalM

Amnesiac
28-09-2001, 10:19
Semplicemente l'offerta flat non viene più pubblicizzata perchè Infostrada ora sta promuovendo Libero ADSL (vedi anche glòi spot in tv) e Infostrada vuol far migrare le persone a quest'ultima offerta...

Ginogino
28-09-2001, 17:54
Non mi toccate l@s :D:D:D

Mi ci trovo che è una manna! Ping 50-60, rarissime disconnessioni....un bijou ;)

BYEZzZ

albys
28-09-2001, 22:39
anche io sono soddisfatissimo di libero@sogno.

Spero proprio rimanga anche perchè è economicissima.

ciao

roby.73
29-09-2001, 04:36
io vorrei sottoscriverla, spero che rimanga

piddux
03-11-2001, 15:55
Libero Sogno funziona benissimo? POtevo essere d'accordo sino a 2 settimane fa. Per un anno PERFETTO!!! Da 2 settimane navigo per 2 minuti e per altri 2 si blocca, poi riprende.
Ho segnalato la cosa, precisando che con altri abbonamenti non mi accade, e che le configurazioni sono corrette. Mi hanno risposto fornendomi i DNS e dicendomi di disattivare i Proxy.
Io penso sia la loro LINEA. Chissà che stanno combinando o che tipo di inconvenienti ci sono sulla rete.
Il mio PC non è di certo, caspita faccio lo stesso loro lavoro, ci mancherebbe solo che fosse configurato male.

blues
06-11-2001, 22:28
Come temevo da un po' di tempo, la notizia é arrivata: Libero sbarra la strada alla flat Libero@sogno per spingere i suoi clienti verso nuovi pacchetti di tariffazione telefonica :-(( ... io comincio ad averne le scatole piene di questi giochetti, e voi?
Altra flat che chiude i battenti è Libero@Sogno, la flat Internet di Infostrada.
"Da ieri, infatti, non è più possibile sottoscrivere un abbonamento su linea analogica, segno che Infostrada punta decisamente a trasferire la propria clientela su connessioni ADSL.
Non a caso, il costo di attivazione delle offerte ADSL è rimasto gratuito e addirittura la società verde propone un sorta di MLM (Multi Level Marketing) per spingere i propri utenti a trovare altri utenti in cambio di sconti sul canone. Ha avuto vita breve (e travagliata) la flat Infostrada: nata il primo settembre 2000, prevedeva navigazione illimitata nei weekend e nei giorni feriali dalle 21 alle 8, con un canone di 20.000 lire più IVA.
Dopo una settimana, Infostrada aveva inserito una clausola che prevedeva la disconnessione forzata ogni due ore. Malumore dei clienti, tanto che Infostrada aveva fatto un passo indietro, adottando la clausola solo ai nuovi clienti e Portel aveva dedicato ai problemi della flat un Punto Settimanale.
A due mesi dal lancio, il ritocco dei prezzi, quasi raddoppiati, ma solo ai nuovi clienti. Aumenti anche ai vecchi clienti nel marzo 2001: disdette a fiumi per Liberio@Sogno. Tra alti e bassi, la flat ha vissuto fino a ieri: resterà attiva per i vecchi clienti, fino a quanto non ci sarà il passaggio forzato all'ADSL." (tratto dal sito www.wintricks.com:http://www.wintricks.com/news1/news13.html#1475).
Quasi quasi me la faccio io una flat, almeno saprò con chi prendermela in caso di scomparsa dell'offerta :-

fabio80
06-11-2001, 22:35
Originariamente inviato da blues
[B]Come temevo da un po' di tempo, la notizia é arrivata: Libero sbarra la strada alla flat Libero@sogno per spingere i suoi clienti verso nuovi pacchetti di tariffazione telefonica :-(( ... io comincio ad averne le scatole piene di questi giochetti, e voi?
Altra flat che chiude i battenti è Libero@Sogno, la flat Internet di Infostrada.
"Da ieri, infatti, non è più possibile sottoscrivere un abbonamento su linea analogica, segno che Infostrada punta decisamente a trasferire la propria clientela su connessioni ADSL.
Non a caso, il costo di attivazione delle offerte ADSL è rimasto gratuito e addirittura la società verde propone un sorta di MLM (Multi Level Marketing) per spingere i propri utenti a trovare altri utenti in cambio di sconti sul canone. Ha avuto vita breve (e travagliata) la flat Infostrada: nata il primo settembre 2000, prevedeva navigazione illimitata nei weekend e nei giorni feriali dalle 21 alle 8, con un canone di 20.000 lire più IVA.
Dopo una settimana, Infostrada aveva inserito una clausola che prevedeva la disconnessione forzata ogni due ore. Malumore dei clienti, tanto che Infostrada aveva fatto un passo indietro, adottando la clausola solo ai nuovi clienti e Portel aveva dedicato ai problemi della flat un Punto Settimanale.
A due mesi dal lancio, il ritocco dei prezzi, quasi raddoppiati, ma solo ai nuovi clienti. Aumenti anche ai vecchi clienti nel marzo 2001: disdette a fiumi per Liberio@Sogno. Tra alti e bassi, la flat ha vissuto fino a ieri: resterà attiva per i vecchi clienti, fino a quanto non ci sarà il passaggio forzato all'ADSL." (tratto dal sito www.wintricks.com:http://www.wintricks.com/news1/news13.html#1475).
Quasi quasi me la faccio io una flat, almeno saprò con chi prendermela in caso di scomparsa dell'offerta :- sta storia mi sta rompendo le balle:mad:
l'ennesina fregatura??:mad:
adesso vado per vie legali ne pieni i ******** :mad: :mad:

Kyo
06-11-2001, 23:21
Io libero@sogno l'ho attivato ieri e non mi è stato comunicato assolutamente niente di anomalo....