squall90f
14-12-2006, 17:04
come da titolo vendo un motorola v975 imballato completo di tutta la dotazione originale (caricabatteria,cavo usb,auricolare, cd di installazione e vari libretti di istruzione) inoltre il cellulare è ancora in garanzia(8 mesi) presso un centro 3 autorizzato sito a casoria (na);
inoltre come da titolo aggiungo una trans flash da 128 mb originale motorola ancora in garanzia pagata 40 euro.
Ho ancora lo scatolo anch'esso in perfette condizioni; potrebbe essere un ottima idea regalo per natale.
il tutto a soli 50 euro...credetemi è un affare!!!
possibilità di acquistarlo anche unito ad una scheda tuamatic+(non sto a spiegarvi le caratteristiche di tale usim che tutti sanno) con 7 euro di credito ,aggiungendo solo 25 euro in più.
quindi il tutto suddetto più la scheda al prezzo di 75 euro. è un affarone credetemi...
contattemi al seguente indirizzo se interessati : squall90f@libero.it
oppure vi lascio il mio indirizzo msn squall90f@hotmail.it
per eventuali foto non esitate a contattarmi ciaooooo
inoltre come da titolo aggiungo una trans flash da 128 mb originale motorola ancora in garanzia pagata 40 euro.
Ho ancora lo scatolo anch'esso in perfette condizioni; potrebbe essere un ottima idea regalo per natale.
il tutto a soli 50 euro...credetemi è un affare!!!
possibilità di acquistarlo anche unito ad una scheda tuamatic+(non sto a spiegarvi le caratteristiche di tale usim che tutti sanno) con 7 euro di credito ,aggiungendo solo 25 euro in più.
quindi il tutto suddetto più la scheda al prezzo di 75 euro. è un affarone credetemi...
contattemi al seguente indirizzo se interessati : squall90f@libero.it
oppure vi lascio il mio indirizzo msn squall90f@hotmail.it
per eventuali foto non esitate a contattarmi ciaooooo