PDA

View Full Version : WindowsMediaPlayer11

fabiov
14-12-2006, 16:32
Ma WindowsMediaPlayer11 è nella sua versione finale ed in italiano?non è più un beta, vero?Voi l'avete provata?Cosa mi consigliate,la scarico?ed eventualmente se sono deluso posso reinstallare la precedente versione?
inoltre:stesse domande per ie7!!
Grazie...

ciccio13
14-12-2006, 18:18
Si, ormai IE7 e WMP11 sono definitivi e scaricabili in italiano (verranno inseriti negli aggiornamenti automatici solo da gennaio).
Personalmente ho tenuto IE7 (anche se comunque uso sempre Firefox), mentre WMP11 l'ho disinstallato perchè non mi piace la nuova interfaccia e poi perchè hanno tolto tutti gli effetti grafici 'Atmosfera'. Potresti avere qualche problema per tornare alla versione 10 di WMP, ti consiglio di seguire quanto riportato sul sito Microsoft a tal proposito.

S@ra
14-12-2006, 22:42
io sto provando WMP11 e mi trovo abbastanza bene. La grafica è notevolmente cambiata,per quello che riguarda gli effetti, se alcuni mancano, si possono comunque scaricare. poi se devo essere sincera non ho trovato una gran differenza dal 10 per quello che riguarda opzioni e cose varie.

ciccio13
15-12-2006, 14:01
io sto provando WMP11 e mi trovo abbastanza bene. La grafica è notevolmente cambiata,per quello che riguarda gli effetti, se alcuni mancano, si possono comunque scaricare. poi se devo essere sincera non ho trovato una gran differenza dal 10 per quello che riguarda opzioni e cose varie.
Si effettivamente non c'è una gran differenza, principalmente l'ho tolto per la mancanza degli effetti grafici che dicevo (lo so, è poca cosa ma a me piacciono :D ); quelli che si possono scaricare sono altri, credo, se sai come mettere quelli predefiniti di wmp 10 nella versione 11 fammi sapere ;)

Elbryan
15-12-2006, 14:23
wmp 11 si scarica tramite windows update..

ciccio13
17-12-2006, 17:29
wmp 11 si scarica tramite windows update..
Si è vero, è stato inserito in quest'ultimo patchday, mentre IE7 dovrebbe essere proposto negli aggiornamenti automatici a gennaio.

SlimSh@dy
17-12-2006, 18:11
IO ce l'ho e non ho avuto problemi... :cool: :cool:

jblpro_82
17-12-2006, 21:31
Salve a tutti. Anch'io mi trovo abbastanza bene con windows media player 11.
Certo la gestione delle copertine potevano migliorarla o lasciarla come la windows media player 10. Adesso se si copia una copertina nel riquadro, questa copertina diventa di default per tutti gli mp3 contenuti nella stessa cartella.
Cmq niente di irrisolvibile

Volevo chiedere invece un'altra cosa. Se metto il lettore in modalità minima, si crea sia la modalità minima del lettore sia la finestra di minimizzazione nella barra degli strumenti. Questa doppia visualizzazione è molto fastidiosa perchè si perdono tutti i vantaggi della modalità minima. come risolvo questo problema?
Grazie a tutti