Entra

View Full Version : Acquisto attrezzatura fotografica in Canada: conviene?

multijet
14-12-2006, 16:26
Ciao,
come da titolo, una mia collega canadese tornerà in patria per natale. Posso farmi comprare qualcosa li sfruttando il cambio favorevole? oppure per questioni di garanzia è meglio lasciar perdere?

teod
14-12-2006, 16:33
Dipende da cosa cerchi... Canon dovrebbe riconoscere la garanzia per un anno; Sony e Nikon no; le altre non so.
A Montreal non ho trovato conveniente il materiale fotografico; dì al tuo amico di dare un'occhiata; se invece acquisti da web, occhio che non è esposta l'iva.
Ciao

multijet
14-12-2006, 16:43
Dipende da cosa cerchi... Canon dovrebbe riconoscere la garanzia per un anno; Sony e Nikon no; le altre non so.
A Montreal non ho trovato conveniente il materiale fotografico; dì al tuo amico di dare un'occhiata; se invece acquisti da web, occhio che non è esposta l'iva.
Ciao

Ecco appunto..allora nulla..avevo gia in mente un 50ino luminoso per la D50 ma se il gioco non vale la candela lascio perdere..
P.S.ho scritto che è una collega..non un amico.. :asd:

D1o
14-12-2006, 18:28
bha io il 50ino lo prenderei. avrei piu dubbi su corpi o lenti strane ( afs, vr, ecc) ma il 50ino... difficile che si rompa o che dia problemi... sgrat sgrat poi bisogna certo vedere i prezzi

marklevi
14-12-2006, 19:07
ma il 50ino... difficile che si rompa o che dia problemi... sgrat sgrat poi bisogna certo vedere i prezzi

quoto

certo... bisogna vedere pure il risparmio... visto che l'oggetto costa già poco in partenza.. ne vale la pena? ed un bel 85 no? :D