View Full Version : Consiglio x1950 pro 512 agp
Ma dove la compro sta scheda? non la ha nessuno...... urgono pm pls
eRmacina
14-12-2006, 16:07
anche io la cerco ma non si trova,mi sa tanto che se ne parla per il 2007 :muro:
Kharonte85
14-12-2006, 16:34
Ma dove la compro sta scheda? non la ha nessuno...... urgono pm pls
Disponibile a breve...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_x1950pro_agp.aspx
;)
eRmacina
14-12-2006, 16:46
Disponibile a breve...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_x1950pro_agp.aspx
;)
Disponibile a breve... scusa se te lo dico senza offesa ma non vuol dire niente :D
infatti se clicchi sul negozio e poi su "in arrivo" il risultato è in arrivo 0 Data Arrivo ??? bho
mi sa che alla tua risposta cera già arrivato :rolleyes:
Kharonte85
14-12-2006, 18:30
Disponibile a breve... scusa se te lo dico senza offesa ma non vuol dire niente :D
infatti se clicchi sul negozio e poi su "in arrivo" il risultato è in arrivo 0 Data Arrivo ??? bho
mi sa che alla tua risposta cera già arrivato :rolleyes:
Senti...non sono onniscente...ma l'altro ieri se ne trovavano 2 di non disponibili ( :D ) su trovaprezzi...oggi siamo a 3 non disponibili e 1 a breve :D ...quindi non dovrebbe mancare troppo... ;)
Cmq se vuoi seguire la x1950pro e la sua uscita ti conviene guardare qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15111292#post15111292
Dr House
14-12-2006, 20:05
non la trovate perchè è una sk inutile
eRmacina
14-12-2006, 21:49
non la trovate perchè è una sk inutile
se spieghi anche il motivo perchè è inutile :confused:
Probabilmente perchè il bus Agp è morto.
ma quanto mi dispiace, non lo sapevo!
eRmacina
15-12-2006, 16:13
ma quanto mi dispiace, non lo sapevo!
:D
comunque io non credo sia morta,tutta questa differenza ancora non la vedo (apparte il prezzo) se cercate nel web test di schede grafiche AGP e PCI-E con lo stessa GPU i risultati sono + o - uguali quindi :boh:
per il prezzo è un altro discorso soggettivo,io ad esempio se mi sposto su PCI-E oltre a cambiare scheda madre dovrei cambiare anche CPU perchè per la mia schede madri PCI-E non ci sono in giro quindi alla fine spenderei di più ;)
iecco il mio ragionamento:
il pc lo uso per hdrecording e giocare (non tanto ma anche per quello):
ho da 2 anni un P4 3.2ht con 1 giga dual channel che a giorni porterò a 2.
Ho una 9800pro a 256.
Fra un mese o poco + mi regalo la x1950pro e credo di stare bene un altro bel po.
Quando si stabilizzeranno i prezzi dei quad. core allora facciamo il cambio pc.
All'epoca scelsi una p4c800-e deluxe anzichè la pci express perchè preferii puntare per il top della gamma testata anzichè buttarmi a capofitto nella nuoa tecnologia. Lo stesso farò fra un annetto forse.
il mio consiglio, se proprio non ne puoi fare a meno adesso, è cmq di comprarla la scheda, senza spendere inutilmente i soldi nel cambio di cpu e sceda madre e memorie. Poi fai tu ;)
Dr House
15-12-2006, 17:36
se spieghi anche il motivo perchè è inutile :confused:
niente, ho sbagliato topic
blade666
15-12-2006, 17:37
iecco il mio ragionamento:
il pc lo uso per hdrecording e giocare (non tanto ma anche per quello):
ho da 2 anni un P4 3.2ht con 1 giga dual channel che a giorni porterò a 2.
Ho una 9800pro a 256.
Fra un mese o poco + mi regalo la x1950pro e credo di stare bene un altro bel po.
Quando si stabilizzeranno i prezzi dei quad. core allora facciamo il cambio pc.
All'epoca scelsi una p4c800-e deluxe anzichè la pci express perchè preferii puntare per il top della gamma testata anzichè buttarmi a capofitto nella nuoa tecnologia. Lo stesso farò fra un annetto forse.
il mio consiglio, se proprio non ne puoi fare a meno adesso, è cmq di comprarla la scheda, senza spendere inutilmente i soldi nel cambio di cpu e sceda madre e memorie. Poi fai tu ;)
quoto in pieno. non tutti hanno 2000 euro da spendere per un pc nuovo. ma chi ha da spenderne 250 può ancora stare al passo coi tempi per un altro po'. che le producono a fare ancora le schede agp secondo voi? è chiaro che ci sono ancora molti utenti che nn sono ancora passati al pci-e!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.