PDA

View Full Version : sony seie c

vinello
14-12-2006, 15:59
Bunasera a tutti,
ragazzi ho un bisogno urgente di un vostro consiglio :help: ...vorrei reglare un notebook alla mia ragazza e sarei orientato verso il notebook della sony serie c (quello rosa)...presupposto che ho avuto una mega sola con l'ultimo portatile preso, precisamente l'asus M6NEUH, mi sarebbe molto d'aiuto un vostro parere. Il portatile sarà utilizzato per usi universitari quali:
-simulazioni in ambiente linux con scilab e altri programmi di simulazione di sys
-simulazione con matlaab in tempo reale...quello che mi preoccupa e la -simulazione grafica dei modelli fisici (tipo serbatoi che si riempiono..parti meccaniche che si muovono )
- possibilità di giocare con i sims2

un'ultima cosa sul sito della sony c'è la promozione che non si pagano le spese di spedizione se l'ordine viene fatto entro sabato 17...quindi se vi riesce di rispondere prima ve ne sarei molto grado...

dimenticavo sono ben accetti anche consigli su portatili di marca diversi purchè di 13-14 pollici e possibilmente colorati

scusate per la fretta e per le tante domande....ma non so come fare :muro: e solo voi potete risolvermi questo problemuccio :D

thanks

iltopo
14-12-2006, 18:08
sicuramente non comprare su sonystyle in giro trovi prezzi decisamente migliori, il note che dici tu mi sembra sia sui 1300.
Non vorrei dire una baggianata ma credo tu abbia bisogno di una sv dedicata magari non ti serve il top ma da ati X600 o geffo 7200 in su come minimo ti converrebbe, un 128mb di ram dedicata.

greffiotribe
14-12-2006, 18:17
Io uso matlab su un pentium 3 e 8 Mb di scheda video e va alla grande.
Se le simulazioni che deve fare non sono in 3D basta e avanza la scheda integrata.

Sennò da un'occhio all'hp dv2172ea da 14.1 pollici.
è molto carino e ha la geffo 7200 (32Mb dedicati, 128 Turbocache)
che è sicuramente meglio dell'integrata! Qui i sims vanno di sicuro!
Ti consiglio di andare a vedertelo in un negozio.

Riguardo le tue richieste:
Colorati solo vaio serie C
Sui 13-14 pollici trovi al max geffo 7300-7400 e già sfiori i 1800-2000 euro