PDA

View Full Version : l'Uomo impossibile da fotografare

y4k
14-12-2006, 15:50
On January 6, 2006, Henan Province's Dahe Daily newspaper reported that the local police department was unable to take an ID photo of Ye Xiangting from Yelou Village in the Yangzhuang Township of Wugang City, Henan Province. No image of Ye Xiangting showed up in the computer photos, and there is still no clear explanation for the result.

Ye Xiangting told the reporter about his recent visit to the Yangzhuang police station to get a photo taken for a new ID card. He sat in front of the camera, but no image of him would show up in the photo. The staff checked the camera very carefully, but found no problems. He retook photos of Ye Xiangting, but no photos of Ye Xiangting was found on the computer images.

The staff had Ye Xiangting carefully check his clothes to be sure he did not carry anything that would interfere with the equipment. Finally, Ye sat in front of the camera and was photographed from every angle. The staff still failed to get any images of him.

The staff could not find a reason. They took images of Ye Xiangting with other people. They were stunned when the other people showed up in the computer images, but not Ye. Ye Xiangting seemed to have "disappeared" from the photos. In the end, the staff had to give up. Ye Xiangting said that he has never encountered this kind of problem before. Normally, he could be photographed.

The police station chief told the reporter they have encountered two similar cases. They are unclear about the cause and hope the experts can offer an explanation.

Praticamente questo tizio non riesce a comparire in nessuna fotografia :mbe:
http://theuniversalseduction.com/articles/man-impossible-to-photograph

RiccardoS
14-12-2006, 16:06
foto! :O

p.s. che vaccata! :asd:

<Straker>
14-12-2006, 16:18
foto! :O

Eccola qua :O

:D

RiccardoS
14-12-2006, 16:31
Eccola qua :O

:sofico:

CioKKoBaMBuZzo
14-12-2006, 17:00
che fonte sarebbe quella?

*sasha ITALIA*
14-12-2006, 17:04
che fonte sarebbe quella?

una "delle sue" :asd:

CioKKoBaMBuZzo
14-12-2006, 17:18
ma ultimamente mi sembrava si stesse convertendo alle fonti autorevoli :D

y4k
14-12-2006, 17:43
ma ultimamente mi sembrava si stesse convertendo alle fonti autorevoli :D

se si cerca il nome del tizio su losapetedove compaiono anche altre fonti

gabi.2437
14-12-2006, 17:59
Ma che razza di articolo è? Se lo vedi lo puoi anche fotografare dai...non dovete bervi tutto ciò che trovate sulla rete eh... :mbe:

FastFreddy
14-12-2006, 18:04
Ma che razza di articolo è? Se lo vedi lo puoi anche fotografare dai...non dovete bervi tutto ciò che trovate sulla rete eh... :mbe:

Già, come se la luce che riceve la retina fosse diversa da quella che riceve la pellicola... :asd:

*sasha ITALIA*
14-12-2006, 18:05
se si cerca il nome del tizio su losapetedove compaiono anche altre fonti

ma anche se cerchi Chupacabra ne trovi a bizzeffe... :asd:

Mi sa che ti urge un corso anti-crudelone :asd:

Xalexalex
14-12-2006, 18:07
Notiziona da un sito serio eh? :asd:

Bounty_
14-12-2006, 21:13
Secondo me y4k ci sta mettendo alla prova,
a quando la scelta tra pillola rossa e pillola blu come in Matrix :Perfido: ?
eh y4k ?

Beh, io intanto prendo le Ziguli' :asd:

Ciao ;)

soulinafishbowl
14-12-2006, 21:19
Ma no, non capite.
La lastra fotografica viene impressionata dai fotoni che vi incidono sopra, mentre il nostro occhio "vede" perché ogni oggetto emette tante piccole copie di sé stesso in ogni direzioni, che vengono poi inoltrate al cervello.
Semplicemente Ye Xiangting non riflette i fotoni, ma emette comunque le proprie copie.

PS: questa teoria della visione è esistita davvero, ma non mi ricordo chi l'abbia enunciata.
PPS: sarebbe interessante sapere anche come reagisce uno specchio al tipo.

y4k
14-12-2006, 21:21
Secondo me y4k ci sta mettendo alla prova,
a quando la scelta tra pillola rossa e pillola blu come in Matrix :Perfido: ?
eh y4k ?

Beh, io intanto prendo le Ziguli' :asd:

Ciao ;)

mhh mai, però prima di natale probabilmente ci sarà una grossa sorpresa in giro per il web ;)

<Straker>
14-12-2006, 21:38
PPS: sarebbe interessante sapere anche come reagisce uno specchio al tipo.Magari e' un vampiro :O

d@vid
14-12-2006, 21:38
Ma no, non capite.
La lastra fotografica viene impressionata dai fotoni che vi incidono sopra, mentre il nostro occhio "vede" perché ogni oggetto emette tante piccole copie di sé stesso in ogni direzioni, che vengono poi inoltrate al cervello.
Semplicemente Ye Xiangting non riflette i fotoni, ma emette comunque le proprie copie.

PS: questa teoria della visione è esistita davvero, ma non mi ricordo chi l'abbia enunciata.
PPS: sarebbe interessante sapere anche come reagisce uno specchio al tipo.
mi pare qualche filosofo. Platone? :boh:

cmq sul fatto che sia stato enunciata da qualcuno ok, ma sul fatto che sia "realmente così" stai scherzando, vero? :mbe:

soulinafishbowl
14-12-2006, 21:54
cmq sul fatto che sia stato enunciata da qualcuno ok, ma sul fatto che sia "realmente così" stai scherzando, vero? :mbe:

direi...

*sasha ITALIA*
14-12-2006, 22:38
mhh mai, però prima di natale probabilmente ci sarà una grossa sorpresa in giro per il web ;)
:asd:

RiccardoS
15-12-2006, 07:13
Già, come se la luce che riceve la retina fosse diversa da quella che riceve la pellicola... :asd:

per i fantasmi è così :O

per i vampiri, pure! :O :O

:ciapet: :ciapet:

Hal2001
15-12-2006, 07:16
Magari è più brutto di Raven, e la pellicola si "impressiona" :ciapet:

oscuroviandante
15-12-2006, 09:47

:eek:
la fine è vicina

stbarlet
15-12-2006, 12:26

Babbo natale esiste? :D e si cela sotto le mentite spoglie di Lino Banfi? :D

Lucrezio
15-12-2006, 12:43
Suvvia...