PDA

View Full Version : router Netgear DG632 e problema con upgrade

meritol
14-12-2006, 15:48
Mentre stavo upgradando il modem Netgear DG632 con l'ultimo firmware a dispozione (maledetto il momento in cui l'ho fatto :) ) il modem si e' bloccato e dopo 2 ore che stava fermo l'ho resettato ed ora il firmware e' stato caricato solo in parte fortunatamente ancora si connette ma alcune parti delle configuraziuoni non funzionano :(.

c'e' un modo per ripristinare il tutto??? se provo a rimettere lo stesso file per l'aggiornamento mi dice che il file non e' per questo modello di router O_o ma come :(

blackscorpion80
14-12-2006, 20:49
Mentre stavo upgradando il modem Netgear DG632 con l'ultimo firmware a dispozione (maledetto il momento in cui l'ho fatto :) ) il modem si e' bloccato e dopo 2 ore che stava fermo l'ho resettato ed ora il firmware e' stato caricato solo in parte fortunatamente ancora si connette ma alcune parti delle configuraziuoni non funzionano :(.

c'e' un modo per ripristinare il tutto??? se provo a rimettere lo stesso file per l'aggiornamento mi dice che il file non e' per questo modello di router O_o ma come :(

Anche a me è capitata la stessa cosa,sullo stesso modem: Netgear dg632...si è bloccato durante l'upload e ora non riesco più a connettermi,nè posso reinstallare di nuovo il firmware...come ne esco ? :muro:

willytax
20-02-2007, 17:23
sono un po' in ritardo con la risposta...a me è successa la stessa cosa...si è impallato l'aggiornamento e il router si connetteva comunque ma era instabile...
Fai un reset (da una delle pagine di configurazione c'è l'opzione per riportarlo alle impostazioni di fabbrica).
A questo punto prendi l'ultimo firmware disponibile (al momento 3_60_c_38) e fai di nuovo la procedura di upgrade. in questo modo me lo ha accettato l'aggiornamento mentre prima anche a me dava l'errore.
L'aggiornamento fallo con internet explorer e col pc collegato via ethernet se possibile...
Adesso a me va tutto che è una meraviglia!:D