PDA

View Full Version : router Netgear DG632 e problema con upgrade

meritol
14-12-2006, 16:48
Mentre stavo upgradando il modem Netgear DG632 con l'ultimo firmware a dispozione (maledetto il momento in cui l'ho fatto :) ) il modem si e' bloccato e dopo 2 ore che stava fermo l'ho resettato ed ora il firmware e' stato caricato solo in parte fortunatamente ancora si connette ma alcune parti delle configuraziuoni non funzionano :(.

c'e' un modo per ripristinare il tutto??? se provo a rimettere lo stesso file per l'aggiornamento mi dice che il file non e' per questo modello di router O_o ma come :(

blackscorpion80
14-12-2006, 21:49
Mentre stavo upgradando il modem Netgear DG632 con l'ultimo firmware a dispozione (maledetto il momento in cui l'ho fatto :) ) il modem si e' bloccato e dopo 2 ore che stava fermo l'ho resettato ed ora il firmware e' stato caricato solo in parte fortunatamente ancora si connette ma alcune parti delle configuraziuoni non funzionano :(.

c'e' un modo per ripristinare il tutto??? se provo a rimettere lo stesso file per l'aggiornamento mi dice che il file non e' per questo modello di router O_o ma come :(

Anche a me è capitata la stessa cosa,sullo stesso modem: Netgear dg632...si è bloccato durante l'upload e ora non riesco più a connettermi,nè posso reinstallare di nuovo il firmware...come ne esco ? :muro:

willytax
20-02-2007, 18:23
sono un po' in ritardo con la risposta...a me è successa la stessa cosa...si è impallato l'aggiornamento e il router si connetteva comunque ma era instabile...
Fai un reset (da una delle pagine di configurazione c'è l'opzione per riportarlo alle impostazioni di fabbrica).
A questo punto prendi l'ultimo firmware disponibile (al momento 3_60_c_38) e fai di nuovo la procedura di upgrade. in questo modo me lo ha accettato l'aggiornamento mentre prima anche a me dava l'errore.
L'aggiornamento fallo con internet explorer e col pc collegato via ethernet se possibile...
Adesso a me va tutto che è una meraviglia!:D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.