Brian88
14-12-2006, 15:39
Un ciao a tutti! :) Verro subito ai fatti.... Ho di recente tentato di installare VMWare 5.5.3 su windows XP home....il problema (che prima d'ora non ho mai avuto, nemmeno nelle precedenti installazioni di VMWare) è il seguente: dopo che il programma di installazione ha copiato i file nella cartella comincia la configurazioni delle chiavi del registro LINK immagine: http://immagini.p2pforum.it/show.php/77881_Immagine.jpg.html
Mi dice che una chiave (o più?) di registro non può essere modificata...ora...io sono l'aqmministratore del computer e ovviamente il mio account ha tutti i privilegi necessari....allora come faccio per riuscire ad accedere a queste chiavi...ho provato ad entrare nel registro e a dare le necessarie autorizzazioni alla chiave, ma non mi lascia modificarla (le altre chiavi in genere si)....qualcuno mi può aiutare?
Mi dice che una chiave (o più?) di registro non può essere modificata...ora...io sono l'aqmministratore del computer e ovviamente il mio account ha tutti i privilegi necessari....allora come faccio per riuscire ad accedere a queste chiavi...ho provato ad entrare nel registro e a dare le necessarie autorizzazioni alla chiave, ma non mi lascia modificarla (le altre chiavi in genere si)....qualcuno mi può aiutare?