View Full Version : linux e ati...
Thorus_84
14-12-2006, 15:35
Premetto che di linux ne capisco poco e niente, ma da quanto ho capito ati ancora non sforna driver decenti per il pinguino...secondo voi una scheda ati professionale rivolta alle openGL si comporterebbe meglio? se si, non potrebbe essere possibile una soft-mod(tipo quella di cui si parla nella sezione schede video,solo che per windows) che trasformi anche una semplice x700 in una fiammante fireGL? :D :D
la mia suse 10.2 la installeṛ lo stesso...era giusto per sapere :Prrr:
mapomapo
15-12-2006, 16:52
io uso ubuntu, ed oltre ai driver proprietari ati ci sono dei drivers dei repositories che non sono niente male (uso questi ultimi)
PS
ho una x800gto^2 moddata
Vito
Thorus_84
16-12-2006, 14:21
grazie mapo;)
ho anche ubuntu, se me dici che questi driver alternativi non sono niente male... installo lui allora :D
PS
ma la x800 l'hai moddata via software o hardware? ma a fireGL? scusa pe le troppe domande :mc:
Artemisyu
16-12-2006, 14:23
grazie mapo;)
ho anche ubuntu, se me dici che questi driver alternativi non sono niente male... installo lui allora :D
PS
ma la x800 l'hai moddata via software o hardware? ma a fireGL? scusa pe le troppe domande :mc:
I driver "alternativi" sui repository di ubuntu sono sempre i soliti fglrx proprietari di ATI, solo che sono pacchettizzati per semplificarne l'installazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.