PDA

View Full Version : programmi di defrag che non lo facciano riavviando il pc

peppecbr
14-12-2006, 15:34
ciao a tutti mi è capitato di provare sia diskeeper 2007 versione 11 , sia perfect disck 8.0.35 :mbe: ma possibile che vogli farmi la deframmentazione riavviando il pc??? che tra l'altro poi non fa??? possibile che abbia io problemi con entrambi i programmi :doh: mi spiegate la situazione grazie.

naso
14-12-2006, 16:55
sicuro di nn avere prb di file system?
io tutti i prg freeware x defrag, (windows, power defrag gui, e tanti altri) nn mi hanno mai chiesto di riavviare... ma in nessun caso....
al massimo può capitare che ti dicano che devi riavviare xchè devono far fare uno scnadisk.... ma lo dicono...

peppecbr
18-12-2006, 08:01
sicuro di nn avere prb di file system?
io tutti i prg freeware x defrag, (windows, power defrag gui, e tanti altri) nn mi hanno mai chiesto di riavviare... ma in nessun caso....
al massimo può capitare che ti dicano che devi riavviare xchè devono far fare uno scnadisk.... ma lo dicono...

ti assicuro non mi fa la deframmentazione , mi chiede sempre di fare quella offline :muro: e vuole riavviare :mbe: veramente non riesco a trovare una spiegazione :cry:

tutmosi3
18-12-2006, 08:47
Succede anche dalla modalità provvisoria?
Ciao

naso
18-12-2006, 09:02
ti assicuro non mi fa la deframmentazione , mi chiede sempre di fare quella offline :muro: e vuole riavviare :mbe: veramente non riesco a trovare una spiegazione :cry:
ma cos'è la defframmentazione offline.... mai vista....

deneb87
18-12-2006, 11:14
ciao a tutti mi è capitato di provare sia diskeeper 2007 versione 11 , sia perfect disck 8.0.35 :mbe: ma possibile che vogli farmi la deframmentazione riavviando il pc??? che tra l'altro poi non fa??? possibile che abbia io problemi con entrambi i programmi :doh: mi spiegate la situazione grazie.

impara a leggere quello che c'e scritto
il programma dopo l'analisi nota che il metafile o il paginfile sono frammentati e ti chiede se vuoi deframmentare ricordandoti che non può essere fatto se windows e' attivo. basta che gli dici di no e clicchi manualmente sul pulsante defrag.

ricordati inoltre di avere abbastanza spazio libero