PDA

View Full Version : Attivazione Wireless all'avvio

teppaz
14-12-2006, 14:12
Ho preso un Fujitsu amilo L7320, purtroppo la scheda wireless si attiva con Fn+F2, e all'avvio è disabilitata.
Ho cercato in ogni modo di settarla accesa di default ma non sono riuscito, nemmeno dal bios c'è l'opzione.
E' una rottura perchè all'avvio bisogna accendere la scheda, poi per connettersi alla rete bisogna riattivare la connessione.

Sul portatile aziendale Asus non c'è bisogno di farlo, la scheda tiene la scelta fatta nel pannello di controllo nelle opzioni di rete, possibile che non si possa fare sull'Amilo?

Mi sembra strano che un portatile, che ha molte possibilità di usare la connessione wireless non possa avere la scheda accesa di default e la connessione in automatico se rileva un segnale!!!

Neon68
14-12-2006, 14:22
Quando spengo i note con la wifi spenta, al riavvio la riaccendo (con i tasti dedicati come te) durante la fase di boot prima della comparsa del desktop, così quando ha caricato tutto trova il segnale e si connette automaticamente.

Questo lo faccio con tutti, anche se poi a me l'impostazione di acceso rimane.

teppaz
14-12-2006, 14:31
Proverò, ma il problema è che il notebook lo usa mia moglie che non è molto pratica di queste cose, l'ideale sarebbe qualche modo di farl fare a windows durante l'avvio