PDA

View Full Version : Recupero dati da RS-MMC illeggibile. Help!!!

evl
14-12-2006, 14:25
ciao a tutti.
Ho una memoria rs-mmc da 1 gb utilizzata su un nokia 6630.
Ora il cellulare dice che la memoria è da formattare.
Stessa cosa la dice il pc.
è possibile recuperare i dati?
Che programma potrei usare?
Quelli per il recupero degli hdd funzionano?

Grazie

evl
16-12-2006, 14:30
nessuno?

evl
27-12-2006, 13:34
UP

gatsu76
27-12-2006, 13:55
hai pm :)

evl
27-12-2006, 14:37
grazie,

ti ho risposto

evl
31-12-2006, 11:42
tutto sommato, il programma funziona.
Unico difetto è che è in grado di recuperare immagini, musica, filmati, archivi ma non tutto (ad esempio un file exe non puo' recuperarlo).

caviccun
31-12-2006, 20:56
hai pm :)

Lungi da me riprenderti, non sono chiamato a questo, però tieni presente che un forum come questo per esempio, è fatto per dare e ricevere aiuto, e tutti leggendo le risposte potrebbero trarre aiuto proprio su quel problema, ma se tu posti "hai pm", beh può darsi che qualcuno capisca, altri potrebbero non capire, io sono fra questi ultimi.Non ti offendere, ti sto solo chiedendo se gentilmente potresti chiarire meglio cos'è pm (a meno che non sia Partition Magic, ma non vedo cosa c'entri).Grazie.

evl
01-01-2007, 15:25
voleva dire: hai messaggio privato.

Il programma in discussione è CardRecovery

caviccun
02-01-2007, 20:30
voleva dire: hai messaggio privato.

Il programma in discussione è CardRecovery

Grazie buono a sapersi. :)

gatsu76
02-01-2007, 21:13
Lungi da me riprenderti, non sono chiamato a questo, però tieni presente che un forum come questo per esempio, è fatto per dare e ricevere aiuto, e tutti leggendo le risposte potrebbero trarre aiuto proprio su quel problema, ma se tu posti "hai pm", beh può darsi che qualcuno capisca, altri potrebbero non capire, io sono fra questi ultimi.Non ti offendere, ti sto solo chiedendo se gentilmente potresti chiarire meglio cos'è pm (a meno che non sia Partition Magic, ma non vedo cosa c'entri).Grazie.

hai ragione... in effetti di solito rispondo "in pubblico".. diciamo che c'è un motivo al pm :stordita: la tua critica in effetti è giusta.. e nn mi offendo assolutamente vista la tua cortesia :cincin: cmq provo a recuperare:

come detto da evl il programma è CardRecovery, un buon programma se si tratta di recuperare dati da memory.. purtroppo nn è all'altezza di un normale recovery da hdd in quanto come detto prima nn recupera tutti i tipi di file, ma nasce principalmente x recuperare foto dalle memory... però il suo lavoro lo svolge bene tutto sommato.. altre utility simili purtroppo nn le conosco...

Ciao:)