View Full Version : Mr. Olympia
aLLaNoN81
23-12-2006, 10:20
le tue eguaglianze sono false o vere in parte.
nel BB di Mr olimpya TUTTI fanno uso di steroidi. Nel calcio, ciclismo, atletica, nuoto NON TUTTI fanno uso di epo, altrimenti ogni settimana al controllo antidoping uscirebbero tutti positivi.
Per arrivare al Mr Olympia bisogna passare un'infinità di selezioni, quindi ci arrivano solo i migliori e quelli che si dopano meglio (bada bene, ho scritto meglio, non di più), chi non si dopa o non lo fa al meglio o non è geneticamente portato a quella competizione manco c'arriva. Il Mr Olympia è una selezione mondiale dei migliori 10-12 al mondo. Prova a prendere i migliori 10-12 al mondo di qualsiasi sport e vedi un po' se non si dopano :asd:
Negli altri sport la selezione viene fatta direttamente in competizione, chi non si dopa non arriva nemmeno nei primi 10 e questo in praticamente tutti gli sport.
Quanto ai controlli antidoping ho risposto nel mio post precedente, ci sono tanti di quei modi per fregarlo che manco ti immagini. Lo stesso EPO non viene rilevato direttamente nel sangue, ma indirettamente dall'ematocrito alto (e ci sono svariati modi per farlo scendere).
aLLaNoN81
23-12-2006, 10:33
ma chi l'ha detto che il BBuilder è solo quello che spinge al massimo ?
Molti si fanno la massa ma senza cercare il max , è così difficile da accettare ?
E allora non sono BBuilder ? anche se fanno gli stessi esercizi ?
Se non cerchi di spingere sempre al massimo massa non la fai per il solo e semplice fatto che il muscolo per crescere ha bisogno di essere stimolato con carichi via via maggiori man mano che si rinforza o si ingrossa. Come del resto non esiste manco il "mantenimento" dal momento che la massa muscolare è sempre in continua variazione.
Traducendo in maniera letteraria i body builders sono quelli che "costruiscono il proprio corpo", chi alza solo un po' di pesi tanto per passare il tempo potrà magari restare in forma ma non costruisce un bel nulla. I body builders sono quelli che vivono e adattano la propria vita in funzione della costruzione del proprio corpo, tutte le altre persone non lo sono. A me la questione pare chiara e semplice, eppure tu non riesci a comprenderla. Io faccio palestra da un po' di anni, sollevo carichi considerevoli per la mia altezza (di norma sempre il massimo di quello che riesco a fare), eppure non mi considero un body builder perchè non vivo solo in funzione di questo anche se grazie alla palestra ho regolarizzato l'alimentazione, l'allenamento e la mia vita in generale. A me piace aumentare la mia forza e vedere fin dove posso spingermi, ma non abbraccio lo stile di vita da body builder. Mi considero solo un amante della ghisa :D
aLLaNoN81
23-12-2006, 10:36
si ma è normale, ma nn è che ti guardi allo specchio e dici un giorno "da oggi faccio mantenimento" almeno nn credo un bb lo direbbe :)
Il mantenimento lo si fa implicitamente solo quando si arriva al limite (natural o meno, a dieta o meno) oltre il quale pur continuando ad allenarsi intensamente non si cresce più ;)
aLLaNoN81
23-12-2006, 10:36
ma allora è veramente quello dell'avatar?! :eek: :ave:
Certo che è lui :D
...vogliamo parlare anche del ciclismo?:O
Ne ho parlato ampiamente nei miei precedenti posts :O
aLLaNoN81
23-12-2006, 10:37
Ragazzi Cutler era migliorato tantissimo, e Coleman nn era al massimo, ma cmq il giudizio dato è stato discutibile
A me Cutler è parso quello di sempre (e che mi ha sempre fatto abbastanza schifo :D), casomai era Ronnie che non era assolutamente preparato al meglio come ci aveva abituato negli anni passati...
Cutler veramente mi sembrava molto migliorato di back e braccia, poi che Ronnie fosse sottotono era evidente.. cmq appunto il verdetto è discutibile
Lo sai vero che ci sono tanti di quei modi per passare i controlli antidoping che ormai per farsi beccare bisogna essere proprio idioti? :D Per riuscire a beccare i ciclisti ormai devono fare le perquisizioni la notte per trovare direttamente le sostanze dopanti perchè con le analisi non si riesce a beccare nulla. Tanto per far capire la cosa, i controlli antidoping vengono fatti anche nel bodybuilding e non viene mai beccato nessuno ;)
volendo potrei mettermi pure qui aspifferare tutto il mia sapere,ma nonmis embra il caso :rolleyes: :rolleyes: :ciapet:
A me Cutler è parso quello di sempre (e che mi ha sempre fatto abbastanza schifo :D), casomai era Ronnie che non era assolutamente preparato al meglio come ci aveva abituato negli anni passati...
no beh,cutler era migliorato si vedeva........ad ogni modo,ronnie ha perso con le sue mani.per di piu era pure con strappi a tricipite,dorsale e polpaccio.
che ti hanno detto? :sborone:
che sei frc :asd: :asd:
NapalM
volendo potrei mettermi pure qui aspifferare tutto il mia sapere,ma nonmis embra il caso :rolleyes: :rolleyes: :ciapet:
Fra ( ) , non sò se avete mai visto Playmakers.. un serie sul football americano e lì hanno fatto vedere come sì poteva barare al controllo antidoping sulle urine facendo la pipì davanti al medico.
NapalM
mi sorge una domanda
ma se si prendono sostanse chimiche che non vengono rilevate, quindi si potrebbe pensare che non sono dannose all'organismo?
sono inesperto in materia, pero' se è una sostanza che ti da' quell'effetto e poi va via e il tuo fisico non ne risente e non da segni di cedimento evidenti..beh sicuro fa male?
che sei frc :asd: :asd:
NapalM :eekk:
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
mi sorge una domanda
ma se si prendono sostanse chimiche che non vengono rilevate, quindi si potrebbe pensare che non sono dannose all'organismo?
sono inesperto in materia, pero' se è una sostanza che ti da' quell'effetto e poi va via e il tuo fisico non ne risente e non da segni di cedimento evidenti..beh sicuro fa male?
il test antidoping si basa su un sistema molto semplice. vede un rapporto testosterone epitestosterone.
gia molte persone hanno l'epi molto alto per natura. poi ci son sostanze che alzano improvvisamente l'apitestosterone o mascherano il testo.
tutti gli aas son derivati del testo,quindi nel rapporto vengono presi tutti
esempio il nandrolone classico e famoso
si tratta di un 19-nor-testosterone. questo,e i suoi metaboliti vengono presi dal test come se fosse testo,anche se modificato.
per quanto riguarda il test,senza effetti mascheranti,il 99% degli utilizzatori verrebbe smascherato,ma sfruttando qualche prodottino..........e visto che "perdi i capelli"
che ti hanno detto? :sborone:
I am the big one
Delle tue spiccate qualità omosex :D :p
Madò voi che avete ancora voglia di spiegare un pò di bodybuilding alla massa...ne avete di voglia... :rolleyes:
dottormaury
25-12-2006, 17:58
Ma io credo che cmq siano da ammirare per la tenacia e l'impegno che dimostrano per arrivare a quei risultati.
Io non vorrei mai avere quel fisico anche se il mio esagera nel senso opposto ma ad un coleman,ad un culo sflaccido cutler(ma è migliorato sui glutei o son sempre cadendi come sacchetti vuoti)invidio propio la capacità di raggiungere un loro oppiettivo anche se costa fatica, sacrificio e quant'altro(e di sicuro è così)
comunque alla donne normali certi fisici non piacciono ma credo che a uno come cutler piaccia di piu' una donna tipo miss olimpia tutta muscoli che una ragazza "normale" con tette e culo al posto giusto e vivecerca a una donna boby builder piaccia da morire una come comelam e aborri noi comuni mortali.
:asd: :asd:
anche body mi dà ragione :p
NapalM
Madò voi che avete ancora voglia di spiegare un pò di bodybuilding alla massa...ne avete di voglia... :rolleyes:
pero siete bastardi :sob:
setterernga
17-04-2007, 09:07
Basta polemiche, rifacciamoci gli occhi (anche se faremo fatica a creder loro):
http://www.youtube.com/watch?v=BQsmwC4jSFY&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=UYov15S3RFU&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=_wN6iugZtoM&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=YaBVZQUX4-w
Queste sono solo alcune delle numerose performance presenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.