PDA

View Full Version : [X360] Assault heroes (live arcade)

torgianf
14-12-2006, 12:35
chi ha 30 anni come me ricordera' sicuramente swiv per amiga,bene da ieri sul marketplace e' presente la versione 2006 di suddetto capolavoro. tecnicamente eccelso,coop via live o schermo condiviso,in macchina o a piedi,esplosioni,pezzi di metallo che volano,fanteria arrosto col lanciafiamme,800 microsoft point,che inutile dire ho gia versato :D

http://www.mondoxbox.com/news.php?id=7752

http://www.mondoxbox.com/images/shots/26/26225.jpg

Yngwie74
14-12-2006, 12:50
chi ha 30 anni come me ricordera' sicuramente swiv per amiga,

Non so se la lacrimuccia mi scende piu' a causa del bel ricordo o a causa degli anni che sono passati. :)

torgianf
14-12-2006, 12:58
Non so se la lacrimuccia mi scende piu' a causa del bel ricordo o a causa degli anni che sono passati. :)

no ti prego,se no poi mi deprimo....
tornando al gioco,provalo che e' spettacolare :)

Dural
14-12-2006, 13:03
In effetti ha preso un'ottima rece anche su IGN. Finalmente XBLA sta facendo vedere che nn è solo Geometry Wars :cool:

torgianf
14-12-2006, 13:54
ci sto giocando ora,sparatutto vecchio stampo,tanti nemici,molto caciarone e col classico boss di fine livello.a livello medio e' una buona sfida per quelli come me che non sono proprio dei fenomeni con questo tipo di giochi

torgianf
15-12-2006, 10:07
dopo averci speso qualche altra oretta ieri pomeriggio,posso affermare tranquillamente che e' un vero gioiello :)

Yngwie74
15-12-2006, 13:27
dopo averci speso qualche altra oretta ieri pomeriggio,posso affermare tranquillamente che e' un vero gioiello :)

Vuoi dire che mi tocca andare a comprare qualche M$ point? :)

Pan
15-12-2006, 14:42
l'ho preso ieri sera a mezzanotte e ci ho giocato fino alle 2 :) ho tirato un po tardi, ma è davvero uno spasso!!
e a medio, come diceva appunto torgianf, mi impegna abbastanza, sono arrivato al livello dell'acqua.. stasera mi ci metto un po :)

torgianf
15-12-2006, 16:14
Vuoi dire che mi tocca andare a comprare qualche M$ point? :)

ne vale la pena,decisamente :)
non sono mai stato un vero appassionato del genere,quindi neanche mi sogno di provarlo a difficile,pero' come ho detto,gia a medio e' una bella sfida.peccato solo che in coop per ora non si gioca,e' buggato (ma questa non e' una novita',vero microsoft? :mad: )