View Full Version : Lettore XBOX360: differenze Samsung e Hitachi
domanda sui lettori samsung e non:
1) qual'è la differenza tra i 2 su 360 con aggiornamento firm? il samsung legge con + facilità supporti di varie marche o altro?
2) posso riconoscere che lettore monta da qualche codice sullo scatolo della x360 al momento dell'acquisto?
Grazie
Yngwie74
14-12-2006, 12:48
2) posso riconoscere che lettore monta da qualche codice sullo scatolo della x360 al momento dell'acquisto?
No.
Ok perfetto.
Ma la differenza tra i 2 qual'è? (prendendo come esempio entrambi in modalità "aggiornata")
Grazie
Sì dice che il Samsung sia un pò meno "schizzinoso" coi supporti masterizzati. Cmq qui in Italia la stragrande maggioranza delle console vendute montano un LG-Hitachi, è molto raro trovarne coi Samsung (e perdipiù sono le prime, quindi teoricamente quelle meno affidabili per altri motivi).
Yngwie74
14-12-2006, 13:04
Ok perfetto.
Ma la differenza tra i 2 qual'è? (prendendo come esempio entrambi in modalità "aggiornata")
Onestamente non lo so, visto che la mia 360 e' verginella, pero' con gli ultimi firmware non credo che ci siano sostanziali differenze. Tra l'altro so che puo' capitare anche il philips come lettore.
le differenze a pelle sono la maggior silenziosità dei samsung e il più "facle" aggiornamento del toshiba, attenzione al novo modello dei sudetti in cui bisogna riprogrammare la eprom
Ricevuto
grazie delle dritte ragazzi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.