Er Bresaola
14-12-2006, 13:02
Salve ragazzi,
ho comprato proprio ieri questa scheda,
e volevo chiedere, a chi come me la possiede, come sfruttarla al meglio.
io ho un sistema 5.1 della Yashi ed ho impostato tutte le opzioni che ci sono sul softwerino della scheda:
Volume master 80%, bassi e alti al 50%
Ho attivato l' X-Fi CMSS-3D Surround ed ho messo su Surround Stereo al 50%, poi ho messo l' X-Fi Crystalizer al massimo.
Per Quanto riguarda le impostazioni THX ho attivato il redirezionamento dei bassi mettendo la frequenza di crossover a 80 Hz il livello del sub al 100%
ed ho attivato anche il guadagno del sub (+15dB).
Per quanto riguarda invece la dimensione degli altoparlanti ho lasciato su "piccolo"
Una cosa perņ non ho capito:
lasciando l'equalizzatore piatto, si sente molto male, troppi medi, niente bassi, cosi per sentire bene ho dovuto mettere questa equalizzazione:
http://img120.imageshack.us/img120/4169/eqmn2.jpg
č normale ? :confused:
Ve ne sarei molto grato se mi indicaste eventuali sbagli che ho fatto nella configurazione audio che ho messo :)
ciao, e grazie ancora in anticipo
ho comprato proprio ieri questa scheda,
e volevo chiedere, a chi come me la possiede, come sfruttarla al meglio.
io ho un sistema 5.1 della Yashi ed ho impostato tutte le opzioni che ci sono sul softwerino della scheda:
Volume master 80%, bassi e alti al 50%
Ho attivato l' X-Fi CMSS-3D Surround ed ho messo su Surround Stereo al 50%, poi ho messo l' X-Fi Crystalizer al massimo.
Per Quanto riguarda le impostazioni THX ho attivato il redirezionamento dei bassi mettendo la frequenza di crossover a 80 Hz il livello del sub al 100%
ed ho attivato anche il guadagno del sub (+15dB).
Per quanto riguarda invece la dimensione degli altoparlanti ho lasciato su "piccolo"
Una cosa perņ non ho capito:
lasciando l'equalizzatore piatto, si sente molto male, troppi medi, niente bassi, cosi per sentire bene ho dovuto mettere questa equalizzazione:
http://img120.imageshack.us/img120/4169/eqmn2.jpg
č normale ? :confused:
Ve ne sarei molto grato se mi indicaste eventuali sbagli che ho fatto nella configurazione audio che ho messo :)
ciao, e grazie ancora in anticipo