View Full Version : [pa] k608i vodafone 80 euri
ciao raga, ho preso un altro muletto quindi non uso più il roccioso k608i, brand vodafone, condizioni ottime, scatolo e scontrino del bipack, non ricordo se la confezione lo prevedeva ad ogni modo non ho il cavo usb, o per lo meno non so dove l'ho cacciato, chiedo 80 euri più sped o valuto cmq scambi
anche altrove
vitiellofra
14-12-2006, 11:39
ciao raga, ho preso un altro muletto quindi non uso più il roccioso k608i, brand vodafone, condizioni ottime, scatolo e scontrino del bipack, non ricordo se la confezione lo prevedeva ad ogni modo non ho il cavo usb, o per lo meno non so dove l'ho cacciato, chiedo 80 euri più sped o valuto cmq scambi
anche altrove
interessato ;)
z1010 + mio piccolo conguaglio? ma piccolo :D
grazie per la proposta ma lo z1010 non mi interessa ;)
vitiellofra
14-12-2006, 23:13
allora coda per l'acquisto se riesci a limare un pò il prezzo ;)
potresti fammi sapere le condizioni del prodotto, l'utilizzo che ne è stato fatto e la data dello scontrino?
dunque le condizioni sono eccellenti, colore bianco, usato prevalentemente come modem proprio per la ottima durata della batteria, è stato usato come cellulare operativo solo quando l'ho portato con me in sud america, dove perlaltro si è comportato egregiamente.
per il resto preferisco non limare, 80 euro è un buon prezzo per un telefono con queste qualità ;)
vitiellofra
14-12-2006, 23:43
dunque le condizioni sono eccellenti, colore bianco, usato prevalentemente come modem proprio per la ottima durata della batteria, è stato usato come cellulare operativo solo quando l'ho portato con me in sud america, dove perlaltro si è comportato egregiamente.
per il resto preferisco non limare, 80 euro è un buon prezzo per un telefono con queste qualità ;)
ti ho inviato pvt
prezzo non trattabile :read:
telefono disponibile :Prrr:
alecsio85
16-12-2006, 11:51
Potresti far vedere qualche foto??
momentaneamente non mi viene facile farle, ad ogni modo sono già in trattativa altrove, se non dovessi concludere allora vedrò di farle in qualche modo
tati29268
23-12-2006, 07:04
6030piu euro?
uso la 3, posso valutare scambi solo con umts
tati29268
26-12-2006, 08:00
uso la 3, posso valutare scambi solo con umts
8180 arancio oplock piu euro?
dotazione, condizioni e garanzia?
quanto conguaglio?
disponibile
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
valerio86
27-12-2006, 12:15
Ciao, potresti postare un pò di foto del cellulare? se è in ottime condizioni estetiche (e funzionali, of course). Inoltre, il cellulare ha garanzia?
se sei relamente interessato le foto te le faccio, per la garanzia ho lo scontrino
valerio86
27-12-2006, 13:00
se sei relamente interessato le foto te le faccio, per la garanzia ho lo scontrino
Che data riporta lo scontrino? sarei interessato, se il cellulare è in ottime condizioni estetiche e funzionali.
la data se non ricordo male è il 13/05/06 cmq domani controllo, condizioni estetiche pressochè perfette, funzionali perfette
valerio86
30-12-2006, 15:51
Sono ancora in attesa delle foto... puoi mandarle all'indirizzo e-mail del profilo.
domattina le faccio e te le invio
aggiunte le foto, scusa il ritardo
ho fatto le foto, sul sito non le posso uppare perchè troppo grosse, imageshack non funziona e la mail che posso inviarti non permette di inserire allegati.
fatti vivo così te le mando
valerio86
01-01-2007, 22:01
ho fatto le foto, sul sito non le posso uppare perchè troppo grosse, imageshack non funziona e la mail che posso inviarti non permette di inserire allegati.
fatti vivo così te le mando
Puoi mandare le foto a v.zerillo@libero.it.
te le invio subito, ti lascio in pvt il mio nr di telefono perchè adesso mi scollego, per qualunque cosa mandami sms o fammi squillo che ti richiamo ciao
in trattativa con valerio86
cercando il cavetto usb (che non ho trovato) ho però rinvenuto un carica da auto originale nuovo che accludo nel prezzo specificato
upppppp
Capridream
02-01-2007, 21:35
mitico finalmente ritornato !! :D :D :D
cmq se vieni msn ne parliamo .. magari lo prendo io ok ?
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook, ma aspetto risposta definitiva da valerio86 ;)
Capridream
02-01-2007, 22:35
se vieni in msn ti devo chiedere delle cose
scusami ieri non sono più entrato su msn, appena ci becchiamo on line ti do tutti i chiarimenti che desideri ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.