PDA

View Full Version : 360 mi sa che stavolta ci scappa...

Login
14-12-2006, 11:33
Mi è arrivato il volantino MW

Danno la x360 pro a 399€ con:
3 dvd: the interpreter, 2 single a nozze, blade trinity
3 giochi: test drive unlimited, cod 2, gun
telecomando x360

che dite?

Maverick491
14-12-2006, 11:35
:eek: :eek: Giochi vecchiotti però...

Gemini77
14-12-2006, 11:36
secondo me ottima, considerando COD2 e TDU che sono due buoni giochi.

Yngwie74
14-12-2006, 11:48
:eek: :eek: Giochi vecchiotti però...

Che pretendevi? Gow, COD3 e R6vegas? :D

PhoEniX-VooDoo
14-12-2006, 12:17

telecomando x360

che dite?

Se vuoi un commento sul bundle...

2 single a nozze fa sorridere, nulla di che cmq
blade trinity fa pena al ennesima potenza
the interpreter non lo conosco

TDU non è proprio una killer app ma se ti piace il genere ci passerai diverse orette
Cod 2 è bello
Gun non lo conosco, ma a pelle nn lo prenderei mai :p

Il telecomando è inutile :sofico:

Maverick491
14-12-2006, 12:19
Che pretendevi? Gow, COD3 e R6vegas? :D
Come minimo!

:sofico:

Login
14-12-2006, 12:22
Se vuoi un commento sul bundle...

2 single a nozze fa sorridere, nulla di che cmq
blade trinity fa pena al ennesima potenza

TDU non è proprio una killer app ma se ti piace il genere ci passerai diverse orette
Cod 2 è bello
Gun non lo conosco, ma a pelle nn lo prenderei mai :p

Il telecomando è inutile :sofico:

Quindi per te non vale la pena?

Se prendo la 360 ci guardo pure i film, come fai per i dvd se devi selezionare un capitolo o fare dell'altro?

PhoEniX-VooDoo
14-12-2006, 12:25
Quindi per te non vale la pena?

Se prendo la 360 ci guardo pure i film, come fai per i dvd se devi selezionare un capitolo o fare dell'altro?

Bhe nn dico che non vale la pena, devi però valutare bene l'utilità...

Per il telecomando, io ho visto diversi film con la 360 e non ho avuto problemi col Pad, nn so cosa permette in piu il teleocmando ma non ne ho sentito la mancanza...

yamaz
14-12-2006, 12:27
Gun non sanno proprio come sbolognarselo via eh... :D

sslazio
14-12-2006, 12:30
personalmente se ora come ora dovessi acquistare una xbox 360 comprerei la versione core e prenderi un gioco che mi piace, un secondo pad wireless e la memory in modo da comprare l'hd da 80gb appena esce.
Comunque considera che ultimamente ho visto un paio di film sulla xbox 360 collegata in vga e non potevo credere ai miei occhi, si vedeva in maniera spettacolare sembrava di vedere un Blueray paragonato al lettore Piooner che è addirittura collegato in HDMI.

Login
14-12-2006, 12:34
Bhe nn dico che non vale la pena, devi però valutare bene l'utilità...

Per il telecomando, io ho visto diversi film con la 360 e non ho avuto problemi col Pad, nn so cosa permette in piu il teleocmando ma non ne ho sentito la mancanza...
Non sapevo che si potesse usare il pad :)

Gun non sanno proprio come sbolognarselo via eh..
della 360 conosco poco nulla, sto chiedendo proprio per questo

personalmente se ora come ora dovessi acquistare una xbox 360 comprerei la versione core e prenderi un gioco che mi piace, un secondo pad wireless e la memory in modo da comprare l'hd da 80gb appena esce.
Comunque considera che ultimamente ho visto un paio di film sulla xbox 360 collegata in vga e non potevo credere ai miei occhi, si vedeva in maniera spettacolare sembrava di vedere un Blueray paragonato al lettore Piooner che è addirittura collegato in HDMI.

A sto punto aspetto quando uscirà mass effect
non ho l'ingresso vga (vedi firma), via component non si può fare?

Maverick491
14-12-2006, 12:38
...A sto punto aspetto quando uscirà mass effect
non ho l'ingresso vga (vedi firma), via component non si può fare?
Certo

torgianf
14-12-2006, 12:42

l'hd da 80gb non e' mai stato confermato...

Yaku83
14-12-2006, 12:48
Prendila subito :O

marco_1984
14-12-2006, 12:56

io l'ho visto al cinema e mi sono addormentato (come il resto della gente in sala)...

ho provato a rivederlo su sky e mi sono addormentato...

sslazio
14-12-2006, 13:40
Certo

no, l'upscaling dei dvd avviene solo in vga.

sslazio
14-12-2006, 13:41
io l'ho visto al cinema e mi sono addormentato (come il resto della gente in sala)...

ho provato a rivederlo su sky e mi sono addormentato...

ha fatto lo stesso effetto anche a me, potrebbero consigliarlo come cura per l'insonnia :D

sslazio
14-12-2006, 13:42
l'hd da 80gb non e' mai stato confermato...

come no, lo hanno anche mostrato ad una fiera e nella stessa fiera avevano mostrato anche le cuffie wirelles che sono regolarmente uscite quindi a breve aspettati di vederlo.

dani&l
14-12-2006, 13:43
...
...

Na palla di film !!! con nikole kidman. Soldi buttati al cinema, era meglio barbie raperonzolo.... :muro:

torgianf
14-12-2006, 13:52
come no, lo hanno anche mostrato ad una fiera e nella stessa fiera avevano mostrato anche le cuffie wirelles che sono regolarmente uscite quindi a breve aspettati di vederlo.

dopo quella gaffe hanno prontamente smentito ;)
poi chissa' ....

marco_1984
14-12-2006, 14:04
ha fatto lo stesso effetto anche a me, potrebbero consigliarlo come cura per l'insonnia :D

il bello è che ci sono andato quando costava 2 euro l'entrata e a questo modico prezzo mi sono fatto una dormita di quelle! :asd:

quando si sono riaccese le luci la gente aveva gli occhi abbottonati e sbadigliava!

TRUTEN
14-12-2006, 14:15

telecomando x360

che dite?
Sui film va a gusti ma ovviamente sono filmettini da 9 euro l'uno.
I giochi invece non sono male considerando che TDU e COD2 valgono ancora sui 30€ l'uno:Tutto sommato non mi sembra male come offerta se, ovviamente, avevi già intenzione di prenderla.
Il telecomando per me è un punto cardine da quando cè l'ho non riesco a farne a meno. Non riesco a capire come ho fatto senza fino ad ora.

P.s. Ah dire che Gun è pietoso è fargli un complimento.Serve solo a fare punti gamertag.