View Full Version : al mio 6630 nn piace la videocamera e anhche il vibro
raga', ho due problemucci con il nokiotto!
1) durante la carica il cel in qualsiasi modalita' alla ricezione di un sms o mms nn vibra.
2)quando vado per fare un video mi esce il seguente errore:::"Funzionalitą non supportata (-5)"
help me.....!
non saprei, ma se non riesci smanettando qua e lą, puoi provare a resettare.
Ripristino impostazioni predefinite
Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite č possibile agire in due modi:
- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default cancellando tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il nokiotto vi chiederą il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default č 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
Self__Gig
14-12-2006, 16:56
sinceramente quando č in carica anche il mio 6230 non vibra ma penso sia normale...
liviz0640
14-12-2006, 17:18
che io sappia quando č in carica il cell č normale che nn vibri
Clessidra
14-12-2006, 17:39
2)quando vado per fare un video mi esce il seguente errore:::"Funzionalitą non supportata (-5)"
Avrai installato qualche programma per i video che fa a "cazzotti" con il programma base.... :banned:
ho fatto il deep reset, e nn ho risolto niente...!
help me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.