View Full Version : [Sondaggio]Ogni quanti mesi dovete sostituire il masterizzatore?
Sherydan73
14-12-2006, 11:57
Premesso che negli ultimi 3-4 anni stò andando alla media di un masterizzatore nuovo ogni 6-7 mesi :muro: vorrei porre la domanda:
Ogni quanti mesi vi tocca cambiare il masterizzatore per problemi,difetti ecc?
Partendo dal presupposto che la marca ha un suo peso rispetto alla durata dello stesso,magari inserite anche il modello o marca che vi ha dato meno problemi. :rolleyes:
io ho un lg 4167b da 1 anno e fino ad ora nessun problema
secondo me la marca conta fino a un certo punto, dipende da quante copie si fanno, io con il mio diciamo che ho una media di 1-2 al giorno
prima avevo un masterizzatore cd traxdata, non mi ha mai bruciato niente, scriveva bene anche ad alte velocità, l'ho tenuto per 3 anni e l'ho tolto solo per far posto al master DVD lg
eliogolf
14-12-2006, 13:32
Be io ho messo 2 anni...ptraticamente i miei mast:
Plextor PX712A,l'ho preso col pc,2-3 anni e funziona come nuovo..negli ultimi mesi dava qualche segno di anzianità,ma niente di particolare..contate che ci avrò masterizzato tanti ma proprio tantissimo cd-dvd e fatto 50.000test..diciamo che l'ho usato MOLTO intensamente in tutti i 2-3 anni..i plextor costano tanto ma sn ottimi :D
Nec 4571,l'ho usato 2-3 mesi ma poi l'ho cambiato dato che nn usciva un fw nuovo :D e ora l'ho messo ad un altro pc,prima stava insieme al plextor ma in un box esterno
e ultimo,che ho messo sempre nel box esterno dato che interno c'è già il plextor e nn ho altri connettori ide...il Liteon della serie 5(non ricordo la sigla :D ) che ha anche lightscribe...va perfetto e lo ho già da 4-5 mesi...
Marcowlg
14-12-2006, 15:46
io ho tenuto circa un anno il vecchio samsung, ma non aveva grossi difetti, bruciava sempre un dvd e quindi son passato al px-760a :asd:
e penso di tenerlo per mooolto :D
Io ho il nec2500a sono ormai anni e va benissimo e ha masterizzato centinaia di dvd e cd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.