View Full Version : [RM+SPED] Asus A7M266 Dual Athlon MP 2000+ e 2GB Kingston 2100
Vendo piattaforma completa già montata, costituita da scheda madre Asus A7M266 (chipset AMD-760MP), due processori installati Athlon MP 2000+ con dissipatore AMD (presi in box a suo tempo) e, già montati due dimm da 1GByte PC2100 (266mhz) della kingston per un totale di 2GByte.
Vendo tutto in blocco a 200€ . Ragazzi questa piattaforma per un muletto o per linux è stupenda, l'ho presa stamattina qui a lavoro perchè abbiamo aggiornato una macchina workstation con Xeon e PCI Express.
Fatevi sotto, altrimenti ci ripenso e me la tengo io :D
scusa ma secondo me il tuo prezzo è eccessivo.
non vale la metà di quello che chiedi :)
dici ? Questa piattaforma biprocessore con 2gb di ram vola e, per chi usa linux o per chi vuole smanettare con un muletto ed un os da server va alla grande.
Ora con 200€ prendi a malapena una cpu dual core decente, senza ram e senza mobo.
qualunque dual core anche l'805 §(che costa nuovo sui 90€) va meglio :)
2gb di pc2100 varranno sui 40€
la piastra è datata e manca di supporto a quasi tutto neanche lo scsi ha ;)
nn li vale davvero 200€
fuztec25
14-12-2006, 14:01
...2gb di pc2100 varranno sui 40€...
Non per prendere le difese di nessuno ma se trovi 4 banchi da 512MB di PC2100 a 40 Euro, te ne prendo fin che vuoi... Peccato invece costino moooolto di più (in quanto irreperibili)...
Fuz!
si ma che siano irreperibili non significa che valgono + dei 3200 che li puoi montare su qualunque mobo ddr1 e farli andare a 2100
qualunque dual core anche l'805 §(che costa nuovo sui 90€) va meglio :)
2gb di pc2100 varranno sui 40€
la piastra è datata e manca di supporto a quasi tutto neanche lo scsi ha ;)
nn li vale davvero 200€
più sono datate le ram e più costano, prova ad acquistare datati banchi SDR 133 poi me lo vieni a dire :D
cmq posso scendere a 200€ s.s. incluse
ps.
questa piattaforma va intesa non come sistema di gioco ma per chi vuole realizzaresi con pochi euro un server o workstation per smanettare o effettivamente per offrire un servizio, dato che ci si può mettere in piedi un sistema linux (magari farlo diventare un firewall con smoothwall/snort o un server di posta elettronica oppure ancora un file server)
scusa ma se mi devo fare un server è molto + serio prendersi un DC nuovo, una piastra nuova, ram nuove e risparmio pure!!!
spiderman4
14-12-2006, 14:11
allora i banchi di ram simm (nn ricordo bene come si chiamano)da 8 mb quanto valgono seguendo il tuo ragionamento????
scusa l'o.t.!
peccato che quelli da voi citati siano fuori produzione(gli sdr a dire il vero ancor ali fanno) ma al contrario le ddr sono ancora sul mercato e non puoi vendere una cosa a un prezzo pari al nuovo per una cosa che va la metà ed è senza garanzia.
va bene per me due MP 2000 cpu, dissi, mobo e due giga di ram valgono almeno 200€ se vi sta bene, altrimenti lamentele varie le potete spedire in pvt, non capisco perchè dovete inquinare il mio 3ad se non siete interessati. Se volete che venda questa piattaforma a 100€ siete fuori
fuztec25
14-12-2006, 14:19
Per questo genere di considerazioni, esistono i messaggi privati: ti invito ad usarli. Non sono un moderatore ma, qualora il mio thread di vendita venisse inquinato in questo modo, non ne sarei molto felice...
Se ti interessa la merce proposta, contratta (privatamente) con il venditore e, qualora possibile, sono sicuro verrete a capo della vicenda...
Viceversa, lascia perdere...
My own 2 cents, Fuz!
Bhé devo dire che non tutti possono essere all'altezza di riconoscere da sigle varie i componenti, quindi non vedo perché approfittarsene....
qui si cerca di fare le cose fatte bene senza specularci.....per cui é (secondo me) giusto che la gente sappia cosa il venditore sta vendendo.
Se usiamo questo forum per specularci....bhé allora me ne vado al negozio....almeno spendo 200 euro in roba nuova e migliore e se non va qualcosa me la cambiano pure....
Seconso il mio modesto parere é giusto segnalare chi usa questo mercatino in modo non molto corretto....poi fate un pò voi....
fuztec25
14-12-2006, 15:42
...Seconso il mio modesto parere é giusto segnalare chi usa questo mercatino in modo non molto corretto....poi fate un pò voi....
Ma infatti quì non sta speculando nessuno.
Ciao, Fuz!
Seconso il mio modesto parere é giusto segnalare chi usa questo mercatino in modo non molto corretto....poi fate un pò voi....
io invece segnalo il tuo post al moderatore e vediamo un po...
Dopo tutte le trattative che ho concluso in modo più che corretto, non mi sento accettare la tua affermazione.
Oaichehai
15-12-2006, 11:26
tratto dal regolamento:
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
xpeco ed sdq siete sospesi entrambi per 1 giorno per inquinamento del topic. Il regolamento è chiaro.
Chiudo il topic ed invito il venditore ad aprire una nuova discussione, non prima però di aver regolarizzato la sign (lo spazio genera una riga in piu).
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.