View Full Version : [torino] Vendo Giochi XBOX360 (GRAW,DOA4 e TOPSPIN2)
Dylan il drago
14-12-2006, 10:11
tutti a 25€ + ss caduno
preferita consegna a mano dalle mie parti (zona stadio delle alpi) zone lontane da questa sono considerate al pari della spedizione dato che non posso muovermi facilmente...
i prezzi sono intrattabili e le ss per la raccomandata a gioco sono di 4€
Sarei interessato a TOPSPIN2, se possiamo chiudere a €25,00 ss incluse lo prendo subito :D , altrimenti consideralo come un up. :)
Sarei interessato a TOPSPIN2, se possiamo chiudere a €25,00 ss incluse lo prendo subito :D , altrimenti consideralo come un up. :)
in coda alle stesse condizioni..
Dylan il drago
16-12-2006, 12:14
(edit)
offerta non più valida ;)
top spin2....
2) se non volete la prioritaria alle aggiungete 2€ e facciamo 27€ ss comprese
coda permettendo a me andrebbe bene, sono disposto a chiudere subito, ma solo se lo spedisci lunedi mattina, altrimenti poi arriviamo troppo sotto le feste.
Dylan il drago
16-12-2006, 14:06
se robi non si fa sentire entro stasera a mezzanotte passi tu davanti e lunedì spedisco ;)
se robi non si fa sentire entro stasera a mezzanotte passi tu davanti e lunedì spedisco ;)
ok se Robi70 non si fà sentire, mandami un pm con i tuoi ;)
Dylan il drago
17-12-2006, 09:19
ok ayrton il gioco è tuo contattami che concludiamo ;)
.... mandami un pm con i tuoi ;)
;)
Che sfiga :muro: :muro: :muro:
controllavo il 3d ogni giorno, dico ogni giorno, ne salto uno e perdo il posto, il vento della fortuna gira proprio dalla mia parte :fagiano:
Che sfiga :muro: :muro: :muro:
controllavo il 3d ogni giorno, dico ogni giorno, ne salto uno e perdo il posto, il vento della fortuna gira proprio dalla mia parte :fagiano:
se vuoi fai ancora in tempo, non è successo ancora nulla ;)
sIlveralIen
17-12-2006, 18:57
50 spedito per graw e doa4?
Dylan il drago
17-12-2006, 19:21
50 spedito per graw e doa4?
ok :)
fammi sapere in fretta così domani spedisco tutto a tutti ^^
sIlveralIen
17-12-2006, 19:25
ok :)
fammi sapere in fretta così domani spedisco tutto a tutti ^^
come spedisci?ce la fai con postacelere1? :D
Dylan il drago
17-12-2006, 19:44
come spedisci?ce la fai con postacelere1? :D
nei 50€ è compresa la spedizione raccomandata tutto il resto lo scegliete voi.. ovvero io per la sped non pago più di 5€ di meno non mi conviene
sIlveralIen
17-12-2006, 19:52
nei 50€ è compresa la spedizione raccomandata tutto il resto lo scegliete voi.. ovvero io per la sped non pago più di 5€ di meno non mi conviene
ti faccio sapere domani :D
Dylan il drago
18-12-2006, 08:50
ancora non ho ricevuto notizie dagli interessati... ayrton in teoria tocca a te fammi sapere qualcosa altrimenti torno a robi che mi pare ancora interessato... fatemi sapere che ho fretta di concludere
Dylan il drago
18-12-2006, 09:15
avviso per tutti le trattative sono valide fino a questa sera... il prezzo è sempre quello 25€ + ss chi è veramente interessato nel rispetto della coda mi mandi un pvt e stasera concludiamo... non accetto offerte al ribasso perchè se per stasera nessuno si fa sentire al mio prezzo li porto tutti al saturn vicino casa che me li valuta 20€ l'uno e mi prendo viva pinata... e se devo decidere se venderli a voi a 21€ e sbattermi e andare alla posta o al saturn a 20 beh capirete anche voi che scelgo quest'ultima ;)
quindi per chi interessato al mio prezzo si faccia sentire entro stasera altrimenti chiuderò il post ;)
sIlveralIen
18-12-2006, 09:38
avviso per tutti le trattative sono valide fino a questa sera... il prezzo è sempre quello 25€ + ss chi è veramente interessato nel rispetto della coda mi mandi un pvt e stasera concludiamo... non accetto offerte al ribasso perchè se per stasera nessuno si fa sentire al mio prezzo li porto tutti al saturn vicino casa che me li valuta 20€ l'uno e mi prendo viva pinata... e se devo decidere se venderli a voi a 21€ e sbattermi e andare alla posta o al saturn a 20 beh capirete anche voi che scelgo quest'ultima ;)
quindi per chi interessato al mio prezzo si faccia sentire entro stasera altrimenti chiuderò il post ;)
se riesci a spedirmelo in postacelere1 adesso/oggi ti pago 53e..costa mi pare 7e :) ti ricarico anche adesso
alex1978
18-12-2006, 09:56
Non ho capito ma eventualmente se non lo hai venduto mi metto in coda per TOPSPIN2 alle tue condizioni.
Eventualmente mandami un messaggio che ti posso ricaricare anche stasera appena arrivo a casa. L'importante è che mi garantisci che riesci a spedirmelo domani così ce l'ho prima di sabato.
Dylan il drago
18-12-2006, 10:06
se riesci a spedirmelo in postacelere1 adesso/oggi ti pago 53e..costa mi pare 7e :) ti ricarico anche adesso
postacelere 1 non mi pare costi 7€... o almeno non sono informato bene, io so che pacco celere 1 costa 15€ quello a cui ti riferisci te è un altro?
sIlveralIen
18-12-2006, 11:08
postacelere 1 non mi pare costi 7€... o almeno non sono informato bene, io so che pacco celere 1 costa 15€ quello a cui ti riferisci te è un altro?
postacelere1 è diverso da paccocelere1 :)
Dylan il drago
18-12-2006, 11:27
postacelere1 è diverso da paccocelere1 :)
si ho visto ora... sul sito c'è solo postacelere 1 plus (non c'è riferimento a quello normale) e costa 10€ come detto se tu volessi a 50€ ss comprese con questa spedizione mi vedo costretto a rifiutare perchè è lo stesso prezzo a cui vendo dal saturn ;)
il concetto è questo ora che mi faccio due calcoli con la ss comprese e le vostre richieste non mi conviene per nulla vendervi i giochi se non al mio prezzo.. cioè 25€ a gioco + ss a carico vostro... quindi rifiuto tutte le offerte fatte fin'ora e rilancio la mia proposta.. il primo che mi prende a 25€ + ss il gioco è suo.. non scendo oltre non fate più alcuna offerta al ribasso perchè nons aranno considerate.. se prendete tutti e 3 i giochi le ss ve le incluso con raccomandata altrimenti non includo nulla...
scusate l'aggiornamento in corsa ma mi sto facendo i conti in tasca e non ho intenzione di perderci su giochi che cmq hanno un valore (non sono giochi del lancio e sono ottimi giochi) e che per guadagnarci 1-2€ mi devo farew la coda alla posta e perdere tempo nella speidzione...
sIlveralIen
18-12-2006, 11:29
lascio allora :)
Dylan il drago
18-12-2006, 11:42
lascio allora :)
nessun problema ;)
up giochi disponibili.. e il prezzo è quello all'inizio e del post sopra questo!!!
alex1978
18-12-2006, 11:50
Ci riprovo... topspin lo hai ancora? Se si in coda al tuo prezzo
Dylan il drago
18-12-2006, 12:29
Ci riprovo... topspin lo hai ancora? Se si in coda al tuo prezzo
pvt :)
DyingSweetly
18-12-2006, 12:35
EDIT: ho letto male prendilo come un UP buona vendita
Dylan il drago
18-12-2006, 12:42
top spin 2 venduto al prezzo da me richiesto... rimangono gli altri due ...
alex1978
22-12-2006, 20:48
top spin 2 venduto al prezzo da me richiesto... rimangono gli altri due ...
Up per il venditore. Gioco arrivato oggi tutto ok ;)
Grazie mille e alla prossima
Dylan il drago
22-12-2006, 21:21
Up per il venditore. Gioco arrivato oggi tutto ok ;)
Grazie mille e alla prossima
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.