PDA

View Full Version : aiutatemi nella scelta di un cell per navigare

Ntropy
14-12-2006, 09:54
Salve a tutti.
Visto che tra pochi giorni devo uscire per lavoro, vorrei comprare un cell umts con bluetooth che mi permetta di navigare con il portatile. Purtroppo cercando sul forum e più in generale in giro per la rete mi sembra di capire che la navigazione con gprs o umts sia "frustrante" a causa della non stabilità del servizio e dei cellulari non sempre adatti allo scopo, pertanto avete da consigliarmi un cell valido?

P.S.
Naturalmente il cell lo userei solo come modem pertanto vorrei spendere il meno possibile.

grazie a tutti

Manleo
14-12-2006, 11:08
io ho usato un "vecchio" nokia 6630 che andava benissimo, quelli ultimi magari vanno anche meglio ( ultimi nokia intendo ) ... Ciao

Ntropy
14-12-2006, 16:47
io ho usato un "vecchio" nokia 6630 che andava benissimo, quelli ultimi magari vanno anche meglio ( ultimi nokia intendo ) ... Ciao

Ne avevo sentito parlare bene anch'io, ma anche se lo prendessi di seconda mano sarei fuori dal budget che mi sono posto.
Diciamo che sono sul target di un motorola a835 (usato a 50€) il problema è che non so come si comporta come modem.