View Full Version : Cerco lista completa comandi telnet per d-link 2100ap+
maurizio701
14-12-2006, 08:16
Buon giorno a tutti,ogni tanto ritorno qui alla ricerca dei vostri preziosi consigli. Posseggo un AP d-link2100AP+ configurato come client per ricevere dall'esterno il segnale wifi del mio provvider.Sullo stesso ho aggiornato il firmware con la versione V210eu-r0338 abilitata ai comandi telnet. In tal proposito gradirei sapere se oltre a poter aumentare la potenza di TX è possibile migliorare anche quella in RX?Inoltre, scusate se ne approfitto, dove posso reperire la lista completa di tutti i comandi telnet e la spiegazione associata ad ognuno di essi?
Vi ringrazio anticipatamente a tutti e Vi faccio tanti Auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
patrik_in
14-12-2006, 08:47
.......dove posso reperire la lista completa di tutti i comandi telnet e la spiegazione associata ad ognuno di essi......
start
esegui
telnet 192.168.0.50 (se è questo l'ip dell'AP)
dopo il login con userid e password, al prompt digita help ed hai la lista dei comandi telnet presenti con relativa breve spiegazione.
Comunque io uso il firmware v2.10eu-r302 che prevede il comando telnet set overridetxpower per variare la tx power dallo std. di 15 dbm
start
esegui
telnet 192.168.0.50 (se è questo l'ip dell'AP)
dopo il login con userid e password, al prompt digita help ed hai la lista dei comandi telnet presenti con relativa breve spiegazione.
Comunque io uso il firmware v2.10eu-r302 che prevede il comando telnet set overridetxpower per variare la tx power dallo std. di 15 dbm
ci sono i sorgenti di qualcuno di questi firmware ???
patrik_in
14-12-2006, 11:16
Qualcosa su file cfg separati ho trovato quì:
ftp://ftp.lizzi555.dyndns.org/Download/WLAN/DLINK/DWL/
in tedesco molta roba.....comunque utile per darci una occhiata.
Non penso ci siano i sorgenti.
ciao
lizzi...
lo conosco
c'e' sempre un sacco di roba buona e aggiornata tra cui i drivers atheros che mi piacerebbe sapere dove va a raccattare
cmq daro' un occhiata
thkxzks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.