PDA

View Full Version : Alternativa a ADSL infostrada 4Mega

maxxcar
14-12-2006, 07:49
Sono stufo delle continue disconnessioni con l'attuale adsl, con P"P ma adesso anche con VPN con l'azienda.. ogni 3 minuti cade la connessione... che palle.. ma... quale miglior operatore ... senza canone? fastweb? Tiscali o tele2 ? attendo consigli!

xblastx
14-12-2006, 08:34
sono nella tua stessa situazione.....
Dopo attenta valutazione sono arrivato al idea che il migliore sia Fastweb, costo un po' di piu.... ma almeno hai un ritorno in qualita'.
IO da maggio mi sono staccato da telecoz ed ho fatto la tutto incluso, pensavo migliorasse la situazione ed invece e' rimasta identica se non per quei giorni in cui ho banda piena.

Furietta
14-12-2006, 11:41
Tiscali su linea proprietaria

attackment
14-12-2006, 18:24
io vi consiglio fastweb asd
valutate pro e contro e poi decidete :)

Paolo1982
14-12-2006, 20:50
se sei coperto ti consiglio tiscali. altrimenti alice. per quanto riguarda fastweb il discorso è lo stesso: falla solo se sei coperto dalla loro fibra ottica altrimenti ti ritrovi con una wholesale della telecom!

xblastx
15-12-2006, 08:31
Scusa ma la wholesale, di fastweb non viene fatta solo dove non e' disponibile il servizio adsl? Almeno cosi' mi era parso di capire.
Io nella mia zona ho visto anche la semplice adsl di fw e francamente non ci sono paragoni rispetto a quanto attualmente uso.
Soprattutto, l'assistenza e' rapida a rispondere e sempre per quello che mi riguarda i tecnici con la quale ho avuto a che fare (non per me purtroppo) hanno sempre mantenuto tempistiche e correttezza.
Con libero se solo devi chiedere un informazione commerciale (e quindi non parlo di assistenza tecnica) minimo sta 15/20 min a sentire la musichetta, poi o cade la linea o magari risponde qualcuno.....

Devil!
15-12-2006, 09:07
Scusa ma la wholesale, di fastweb non viene fatta solo dove non e' disponibile il servizio adsl?

Esattamente...

Solo Fastweb Easy 2Mbit è in wholesale, il resto è in ULL o Shared Access

Qui (http://forum.fastempire.net/forum/index.php?showtopic=18171) ho fatto uno schemino riassuntivo.

Prima di abbonarti assicurati della possibilità di fare la VPN