View Full Version : [TE+sped] Asrock 939SLI32-eSATA2
vendo la suddetta scheda perfetta comprata la fine di maggio da noto shop italiano on-line (syspa**).
la vendo per passaggio a DFI lanparty ut 3200
la scheda è perfetta e funzionante!
la scheda la spedisco appena mi arriva l'altra (prossima settimana)!
la scheda è questa: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1144008) (versione con la firewire e doppio slot pci-ex 16x)
prezzo di vendita: 50 € + spese di spedizione
REGOLE:
- precedenza scambio a mano
- precedenza al mio prezzo
- possibile ritiro dalla vendita in quanto in vendita in altri lidi
- code brevi (max 12 h)
voelvo ricordare che la scheda è completa di tutto lo scatolame vario e all'acquirente fornirò una copia della fattura, dato ceh ho comprato altri pezzi insieme alla stessa scheda madre!
CODE
neoxxx
rubex
Speedy L\'originale
Claudio®eg
abbasso a 55 € spedita con paccocelere 3!
la lascio qui fino a fine settimana, poi la piazzo sulla baya!
coda per un amico...ti faccio sapere...
ciao :)
Anche io coda x un amico, ti faccio sapere entro stasera.
Speedy L\'originale
16-12-2006, 12:09
Interessato a 50€ spedita ;)
Hai anke altro da vendere?
Solo ke mi serve anke altra roba (vedi sign)
vediamo che decidono i primi in coda!
purtroppo per il momento ho solo questa!
se rimani cmq interessato ti aggiungo in coda!
Claudio®eg
16-12-2006, 13:39
50+ss ci posso arrivare se arriva il mio turno considerala mia
ok, ti aggiungo in coda!
vediamo che dicono i primi!
considera che l'ho messa a 55 comprese spedizioni infatti se leggi sopra (secondo post) l'ho messa a questo prezzo!
Io lascio, il mio amico non è + interessato, grazie cmq.
Claudio®eg
16-12-2006, 19:50
considerando le cose toccherebbe a me, a meno che Speedy L\'originale non ti offra 55 spedita :D
Claudio®eg
16-12-2006, 19:51
ops mi ero dimenticato di neoxx ;)
scusa il ritardo ma lascia...ciao :)
Claudio®eg
17-12-2006, 11:52
considerando le cose toccherebbe a me, a meno che Speedy L\'originale non ti offra 55 spedita :D
mi autoquoto quindi :D
Considerando che avevo messo tra le regole di vendita:
REGOLE:
- code brevi (max 12 h)
coontatto l'utente Speedy L\'originale giusto per correttezza con un pv e poi passo a Claudio®eg
Claudio®eg
17-12-2006, 12:24
ok...aspetto...
l'utente Speedy L\'originale mi ha ricontattato tramite pv e fa risapere in giornata se la prende o libera la coda!!
io avverto ceh dalle ore 16 non ci sono + fino a domani!
Claudio®eg
17-12-2006, 14:34
ok nemmeno io fino a domani c sono....
Claudio®eg
18-12-2006, 09:19
news in merito?
eccomi
allora non so come procedere visto che Speedy L\'originale mi ha chiesto un prolungamento finoa questa sera via pvt!
chiedo ad un mod.
punto 6 del regolamento:
"E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h."
quindi a rigor di logica si potrebbe procedere avanti, a meno che il venditore di comune accordo con gli altri in coda decidano di concedere qualche ora in più all'utente in coda... a titolo di cortesia ;)
Speedy L\'originale
18-12-2006, 12:01
Se avete cosi fretta da tirare in ballo anche i moderatori lascio senza pensarci due volte, altre mobo migliori di questa si trovano..
L'ho detto subito che mi sarebbero serviti 2 giorni per saperne di più, ma avendo visto che cosa stà saltando fuori lascio...
Di meglio si trova, di mobo 939 non è cert l'unica esistente, inoltre come prezzo non mi sembra nemmeno troppo un affare..
Claudio®eg
18-12-2006, 12:05
punto 6 del regolamento:
"E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h."
quindi a rigor di logica si potrebbe procedere avanti, a meno che il venditore di comune accordo con gli altri in coda decidano di concedere qualche ora in più all'utente in coda... a titolo di cortesia ;)
A questo punto bisogna sentire solo Art83 perchè gli utenti in coda sono 2:
ClaudioReg, ovvero io e
Speedy L/'originale
Io sono per l'acquisto e quindi la chiusura della compra/vendita alla cifra indicata dal venditore.
Speedy L/'originale chiede un'altro lasso di tempo.
Art83 decidi tu ;)
In attesa di nuove Vi dico A presto... :D
Claudio®eg
18-12-2006, 12:07
Se avete cosi fretta da tirare in ballo anche i moderatori lascio senza pensarci due volte, altre mobo migliori di questa si trovano..
L'ho detto subito che mi sarebbero serviti 2 giorni per saperne di più, ma avendo visto che cosa stà saltando fuori lascio...
Di meglio si trova, di mobo 939 non è cert l'unica esistente, inoltre come prezzo non mi sembra nemmeno troppo un affare..
Allora ti chiedo scusa io non ho letto dei 2 giorni...
Claudio®eg
18-12-2006, 12:57
Trattativa proseguita in privato:
Scheda aggiudicata a me, domani mattina provvederò al pagamento come da accordi tramite postepay e al suo prezzo ovvero 55€ spedita in j3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.