PDA

View Full Version : x1950xt e uscita video

Gil Estel
14-12-2006, 01:40
Premetto che fino ad 1 sett fa usavo una 9800 pro e tutto andava bene...

ora ho preso pc nuovo con la x1950xt e collegando la TV (tramite l'apposito adattatore visto che l'svideo non è compatibile con la presa della vga) ho impostato il tutto...

ma vedo solo in bianco e nero... ho provato tutti i formati PAL che c'erano sul CCC ma niente da fare resta sempre B/N...

sapreste aiutarmi?

ho cercato di leggere il thread sticcato ma i problemi simili sono stati riscontrati soprattutto da utenti che passavano da ATI a nVidia o viceversa...

Gil Estel
14-12-2006, 18:09
ci metto un up... le ho provate veramente tutte...

ho notato che dai nuovi driver che sto usando (6.12) non ho più l'opzione s-video/composite che invece prima avevo... nella schermata in cui si scegli e il protocollo PAL...

nemmeno la TV mi permette di modificare il segnale video in ingresso tra S-video e composite (un amico mi aveva detto che forse questa opzione la avrei trovata nel menù della TV)...

sono disperato... non so più cosa fare...

se collego la scheda video alla TV con cavo RCA anzichè S-Video cambia qualcosa? (so che si perde parecchia qualità)

se non sapete rispondermi voi ho l'impressione che dovrò comprarmi un lettore DVD da tavolo :(

Gil Estel
15-12-2006, 16:23
ok sono riuscito a risolvere da solo sostituendo il cavo S-Video con un RCA classico...