View Full Version : Aiuto per negozio a new york
lupoermeyo
13-12-2006, 23:16
Salve a tutti!!! :cool: Ho la fortuna di andare a new york per natale e visto che il mio PC è un po vecchiotto... ;) ;) ;) ! Qualcuno saprebbe dirmi qualche store laggiu??? HO cercato su google ma niente Grazie e tutti in anticipo!!!!
patchworld
13-12-2006, 23:19
Salve a tutti!!! :cool: Ho la fortuna di andare a new york per natale e visto che il mio PC è un po vecchiotto... ;) ;) ;) ! Qualcuno saprebbe dirmi qualche store laggiu??? HO cercato su google ma niente Grazie e tutti in anticipo!!!!
qualcuno che abita a new york sul forum sempre ci sarà
poi con assistenza come farai?
genioexpress
13-12-2006, 23:20
beato te se nn era per il costo del volo :sofico: cia ndavo anchio
cmq nn credo ke ti sapranno ris in molti
lupoermeyo
13-12-2006, 23:21
Sinceramente spero che non ce ne sarà bisogno :D :D :D ! comunque c'è la garanzia della fabbrica ( asus per esempio) che vale ovunque
lupoermeyo
13-12-2006, 23:23
:stordita: :stordita: :stordita: sono stato fortunato il padre di un mio amico lavora in una compagnia aerea e mi a fatto avere i biglietti a 250$$$$$ :stordita: :stordita:
patchworld
13-12-2006, 23:23
Sinceramente spero che non ce ne sarà bisogno :D :D :D ! comunque c'è la garanzia della fabbrica ( asus per esempio) che vale ovunque
vedi che vale sui portatili e sui monitor non sui componenti,se un pezzo di sguasta la garanzia vale solo da dove l'hai comprato,cmq è meglio che ti informi meglio,contatta qualche prodotuttore via email e vedi che ti dicono.
lupoermeyo
13-12-2006, 23:25
Ok grazie a tutti :rolleyes: :rolleyes: Spero che tutto finirà bene :doh:
;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.