View Full Version : [RC+sped] Htc Tytn + microsd 1gb a 550€
morrys79
13-12-2006, 21:34
Ciao a tutti, mi scuso per il post precedente, in quanto ho sbagliato il titolo e mi è stato chiuso, cmq vendo il suddetto palmare con tutti gli imballi e accessori originali contenuti in confezione più una memoria microsd da 1gb a 550 euro compreso spese di spedizione, acquistato ad agosto su un noto sito online, con regolare scontrino e garanzia italiana di 2 anni, il palmare è come nuovo, nessun graffio, in quanto è stato usato poco, e sempre con pellicola protettiva, non presenta nessun problema di disallineamento al display, o altri problemi vari, il terminale è perfetto, lo vendo perché non mi trovo affatto bene con l'uso di un palmare, quindi preferisco ritornare a qualche smartphone nokia come ho già avuto in passato… non accetto scambi con altri terminali.. per chi fosse interessato posso anche inviare foto del palmare e di tutto il resto, posso anche non spedire se siete delle mie parti..
alecxx-mi
14-12-2006, 18:47
il tytnmce l'ho igà.
coda per la mini sd a mano su roma,si può fare?
interessato se cali... mi amndi qualceh foto per poter verificare le condizioni?
come'è messo:
- garanzia
- graffi
- durata batteria
colonnellokurtz
14-12-2006, 22:05
interessato a scambio con p990i superaccessoriato?
morrys79
15-12-2006, 06:42
x big:
ti posso mandare le foto domani, xchè sono fuori per lavoro, lasciami il tuo indirizzo, per quanto riguarda le altre domande:
- garanzia ha 24 mesi dangard italia
- graffi nessuno e quando ti mandero le foto lo potrai vedere
- durata batteria 2 giorni e mezzo con uso normale, fai conto che avro fatto al massimo 15 ricariche da quando l' ho preso..
per quanto riguarda il prezzo posso scendere al massimo a 530euro, non scendo oltre, anche perchè è compresa una memory da 1gb e inoltre le spese di spedizione sono a mio carico..
Saluti
morrys79
16-12-2006, 08:47
x colonnello, scusami se ti rispondo solo ora, ma non mi interessa il p990 mi spiace...
morrys79
16-12-2006, 08:53
il tytnmce l'ho igà.
coda per la mini sd a mano su roma,si può fare?
non sono di roma... mi sa che non si puo fare...
morrys79
18-12-2006, 06:44
wigo non mi piace l' n93...
bhe lo puoi sempre vendere 500/550 ce li fai suciri xke ha anche 1 gb di mem e d è nuovo , è che mi secco aspettare di venderlo e prendere il tuo nn ci arrivo ad averlo entro il 31 invece tu lo prendi ti fai i video di natale e capodanno e nel frattempo lo hai venduto :D :sofico:
e poi pure + smartphone di questo :D ti fa anche da telecamera in qualità dvd io ho il tuo problema opposto rivoglio il touch
morrys79
18-12-2006, 17:38
bhe lo puoi sempre vendere 500/550 ce li fai suciri xke ha anche 1 gb di mem e d è nuovo , è che mi secco aspettare di venderlo e prendere il tuo nn ci arrivo ad averlo entro il 31 invece tu lo prendi ti fai i video di natale e capodanno e nel frattempo lo hai venduto :D :sofico:
capisco cio che dici, ma preferisco tenere il tytn che prendere l' n93 ;) se lo vendi io son qua...
in caso 500 scambio a mano? vedo che sei di reggio...
morrys79
18-12-2006, 19:34
l'ultimo prezzo proprio tirato visto che non ce spedizione posso farlo a 520euro e ci possiamo benissimo vedere a villa oppure a reggio... se sei interessato ti posso anche mandare delle foto, che dimostrato che il gingillo è intatto, come se fosse nuovo e poi naturalmente di persona potresti sia vederlo che provarlo...
morrys79
18-12-2006, 20:01
beh raramente...
ma tu lo stai usando tutt'ora? dietronn mi puoi prendere manco l'g e domani mi compro il tuo? nn ci arrivo ora come ora a dindi ho preso da troppo poco lg
morrys79
19-12-2006, 06:34
allora ti spiego la mia situazione, in pratica possiedo sia il tytn che da qualche mese lo uso come secondo telefono xchè dopo 2 mesi mi sono accorto che non fa per me, essendo abituato all' n70 che avevo in precedenza, ho capito che il touch è scomodo per me... e poi ho preso con i punti vodafone un nokia 6234 che lo uso come telefono primario, quindi per questo non accetto scambi, xchè dopo aver speso 744 euro di tytn voglio raccimolare un po di soldi...
500 oggi a messina? (nn posso passare da te xke sono a lavoro fino alle 20 purtroppo)
morrys79
19-12-2006, 15:36
wigo allora il prezzo è 520 euro non lo vendo a meno, xò se sei interessato ti do tutta la mia disponibilità, pure io lavoro fino le 8 di sera e distante da reggio... quindi possiamo vederci anche a fine lavoro ma a villa oppure a reggio, altrimenti di domenica posso venire io a messina... se vuoi il mio numero di cel contattami in privato cosi ci mettiamo d'accordo..
morrys79
23-12-2006, 00:08
ancora non è venduto se siete delle mia parti, provincia di RC potete anche provarlo, il palmare è come nuovo e non presenta nessun Bug o problemi vari...
Dr.Speed
23-12-2006, 07:18
ti interessa un nokia n80 nuovo con micro sd da 512MB? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.