PDA

View Full Version : Apro l'applicazione e non succede niente (finora: fraps e GTA VC)

master3000
13-12-2006, 21:20
Ragazzi ho questo problema abbastanza curioso ma fastidioso!

In pratica apro l'applicazione e nn succede niente, s em metto ad osservare il taskmanager si vede ke si apre l'applicazione per un attimo e poi si termina, fin ora l'ho riscontrato con Fraps (ieri), se provo ad installare qualunque versione "registrate" ed oggi vado ad installare GTA Vice City... fa la stessissima cosa, clikko nn succede niente....ho prvato ad avviare le 2 applicazione sull altrro windows xp pulito e fresco ke ho come riserva, e si avviano entrami senza problemi.............

da cosa può dipendere??

son sicuro ke come sempre mi saprete aiutare

master3000
14-12-2006, 13:03
niente ragazzi? :(

master3000
14-12-2006, 22:48
ho provato a fare un nuovo utente sullo stesso wind xp e le 2 applicazioni mi funzionano.... nn capisco,

a qst punto ho provato a cancellare il cancellabile dalla cartella home dell utente principale, ma il problema sussiste

ciccio13
15-12-2006, 17:56
A me succedeva una cosa del genere, però non posso esserti molto di aiuto perchè ho risolto formattando :rolleyes: Ricordo comunque che nel mio caso il problema era causato da un pò di casini che avevo creato con strumenti aggiuntivi nelle connessioni di rete e con i driver del modem usb.

master3000
24-01-2007, 19:13
anche io ho risolto formattando

ora ke per ho formattato da poco, è rinato il problema quando dopo aver installato un fraps registrato ne ho installato uno non registrato e poi dopo uno registrato, quest ultimo non si apre, qualsiasi versione