View Full Version : [ME] Vendo supertua+
Vendo usim 3 con tariffa supertua+, credito pari a 0, richiesto il cambio intestatario, prezzo 110€
se ti sta bene pagamento appena arriva la sim.
115 spedita ?
nn è la prima trattativa che concludo, cmq viste le tue trattative si potrebbe fare un 50% prima e un 50% dopo.... devi cmq fare il cambio intestatario, ok?Ci voglio fare almeno 110€ netti... quindi regolati con la spedizione...
Vendo usim 3 con tariffa supertua+, credito pari a 0, richiesto il cambio intestatario, prezzo 110€
Coda al tuo prezzo con pagamento anticipato
Scadenza della usim 3?
nn è la prima trattativa che concludo, cmq viste le tue trattative si potrebbe fare un 50% prima e un 50% dopo.... devi cmq fare il cambio intestatario, ok?Ci voglio fare almeno 110€ netti... quindi regolati con la spedizione...
Mi spiace ma tratto in un certo modo, se ti va bene possiamo concludere anche subito, per il cambio intestazione nessun problema.
Ciao
La scadenza della usim onestamente non me la ricordo, comunque l'ultima ricarica effettuata dovrebbe risalire a quest'estate, io posso spedire anche in mattinata, chi è pronto a concludere si faccia sentire, ripeto cmq l'obbligo del cambio intestatario
Naturalmente fornisco TUTTI i miei dati con le garanzie del caso
La scadenza della usim onestamente non me la ricordo, comunque l'ultima ricarica effettuata dovrebbe risalire a quest'estate, io posso spedire anche in mattinata, chi è pronto a concludere si faccia sentire, ripeto cmq l'obbligo del cambio intestatario
Io sono pronto a concludere, mandami i tuoi dati in PVT che provvedo a farti il pagamento.
Per il cambio intestatario poichè dalle mie parti non c'è un centro 3 e inviando il fax alla 3 non si sa quando e se lo registreranno, ti va bene se ti invio copia dei miei documenti e effettui tu il passaggio?
Se mi spieghi la procedura del cambio intestatario si potrebbe pure fare.... che tipo di spede?
Se mi spieghi la procedura del cambio intestatario si potrebbe pure fare.... che tipo di spede?
Basta andare in un centro 3 con i dati del nuovo intestatario e il numero dell sim 3 e chiedere il cambio d'intestazione.
Spedizione con raccomandata.
ok, scambiamoci i dati via pvt
ok, scambiamoci i dati via pvt
OK ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.