PDA

View Full Version : Gran Problema Con aMule

antorugby
13-12-2006, 20:46
Raga ho un grande problema con aMule 2.1.3
Pratikamente metto ha skarikare qualkosa e inizia a skarikare molto velocemente poi mi da il file completato e invece nei trasferiti porta ke ho skarikato sl 17 o 26kb.
Ho provato anke a toglierlo e reinstallarlo ma nisba.
Uso Debian, un grazie anticipato.

iocci
13-12-2006, 22:13
La colonna trasferiti indica quanti bytes sono stati traferiti in formato compresso durante la connessione, ad esempio se scarico un file di 23k nella colonna trasferiti mi segna 5k, perche 23k compressi mi diventano 5k e lui trasferisce 5k, quindi è giusto.
Comunque a te non interessa cosa c'è nella colonna trasferiti, ma piuttosto quello che ti scarica.
Nella directory dei file in arrivo (~/.amule/incoming mi sembra) cosa trovi una volta finito il download?

PS: è molto stancante leggere un messaggio pieno di 'k' al posto di 'ch'.
Non stai mica scrivendo un SMS ;)

antorugby
14-12-2006, 08:56
La colonna trasferiti indica quanti bytes sono stati traferiti in formato compresso durante la connessione, ad esempio se scarico un file di 23k nella colonna trasferiti mi segna 5k, perche 23k compressi mi diventano 5k e lui trasferisce 5k, quindi è giusto.
Comunque a te non interessa cosa c'è nella colonna trasferiti, ma piuttosto quello che ti scarica.
Nella directory dei file in arrivo (~/.amule/incoming mi sembra) cosa trovi una volta finito il download?

PS: è molto stancante leggere un messaggio pieno di 'k' al posto di 'ch'.
Non stai mica scrivendo un SMS ;)

Si scusa ^^ cmq io trovo la canzone che ho scaricato che se guardo le proprietà mi da la grandezza giusta però quando vado ad aprirla con xmms o un altro player come tempo di riproduzione mi da 0:00 e la canzone nn parte..

iocci
14-12-2006, 13:56
Immagino che sia perche non hai ancora installato i codecs mp3, che di default non sono installati per motivi di licenze.
Adesso non ricordo bene qual'è il pacchetto da installare, prova
apt-get install libxine1

Oppure installa amarok, un ottimo player, che quando parte la prima volta si scarica in automatico i codecs mp3.
O ancora, aggiungi tra i repository www.debian-multimedia.org e scarica i w32codecs.

antorugby
14-12-2006, 15:08
Immagino che sia perche non hai ancora installato i codecs mp3, che di default non sono installati per motivi di licenze.
Adesso non ricordo bene qual'è il pacchetto da installare, prova
apt-get install libxine1

Oppure installa amarok, un ottimo player, che quando parte la prima volta si scarica in automatico i codecs mp3.
O ancora, aggiungi tra i repository www.debian-multimedia.org e scarica i w32codecs.

Grazie ma non capisco una cosa perchè solo ora questo problema e non prima?

antorugby
14-12-2006, 15:09
E ora sembra anche non farlo più..
Puo essere che erano dei file corrotti o altro?