View Full Version : Che scheda video prendo ????
Attualmente ho una ATI Radeon X300 SE, ma in Medieval 2 Total War, (un gioco di strategia uscito da un mese della SEGA) ho problemi a vedere bene la grafica, spesso il gioco si muove a scatti ecc.ecc. Quindi volevo sapere che scheda video mi occorre per poter giocare senza nessun tipo di problema ???
praticamente tutte!!
tutte le schede video in commercio sono meglio della x300se :D
dicci la configurazione del pc ed il budget
giochi molto o poco? (anche nell'ottica del futuro)
halduemilauno
13-12-2006, 20:20
Attualmente ho una ATI Radeon X300 SE, ma in Medieval 2 Total War, (un gioco di strategia uscito da un mese della SEGA) ho problemi a vedere bene la grafica, spesso il gioco si muove a scatti ecc.ecc. Quindi volevo sapere che scheda video mi occorre per poter giocare senza nessun tipo di problema ???
ma dai su, mo con una x300se ci vuoi dire che giochi male? magari sarà perche è completamente inadeguata al videogioco.
;)
sommojames
13-12-2006, 20:21
Che CPU hai? Quanta Ram? In medieval 2 contano molto anche quelle. Facci sapere anche questi dati e quanto sei disposto a spendere per un bell'up. Bye.
Bè non è che non posso giocare ma la grafica è peggio di Rome Total War, a sto punto mi tengo quello almeno lì la grafica la vedo con i dettagli al massimo. Ma in Medieval 2 nemmeno con i dettagli medi riesco a giocare....boh. :confused:
Comunque ho un Intel (R) Pentium 4, 3.00 GHz, XP Home Edition, con 512 Mb di memoria RAM.
Quanto al prezzo dato che non me ne intendo di schede video ditemi soltanto le schede migliori o che mi permettono di giocare bene a Medieval 2.Poi il prezzo lo vediamo. ;)
Mister Tarpone
14-12-2006, 11:51
Bè non è che non posso giocare ma la grafica è peggio di Rome Total War, a sto punto mi tengo quello almeno lì la grafica la vedo con i dettagli al massimo. Ma in Medieval 2 nemmeno con i dettagli medi riesco a giocare....boh. :confused:
Comunque ho un Intel (R) Pentium 4, 3.00 GHz, XP Home Edition, con 512 Mb di memoria RAM.
Quanto al prezzo dato che non me ne intendo di schede video ditemi soltanto le schede migliori o che mi permettono di giocare bene a Medieval 2.Poi il prezzo lo vediamo. ;)
Io prenderei due componenti per il tuo pc:512mb o (meglio) 1gb ram e 7600gs.. :stordita:
theimperatorum
14-12-2006, 12:19
Quoto. Se lo vuoi giocare al massimo però a 1280X1024 ti ci vuole la 7600GT (parlo per esperienza personale).
Io prenderei due componenti per il tuo pc:512mb o (meglio) 1gb ram e 7600gs.. :stordita:
Quindi scheda RAM da 1 Giga, e la scheda video si chiama 7600 GT di che marca è?
Il tutto quanto costa all'incirca ??
PS: La scheda video almeno sotto i 180-200 euro se possibile... :rolleyes:
Quindi scheda RAM da 1 Giga, e la scheda video si chiama 7600 GT di che marca è?
si dice modulo di memoria da 1 giga, e la 7600gt è nvidia e costa sui 150euro circa
Il tutto quanto costa all'incirca ??
dipende dalle marche, cmq tra i 200 e i 250 euro
Ok quindi la scheda video è perfetta. Ma va bene sul mio PC o no, non vorrei prenderla per niente...e per montarla e installarla mi serve un tecnico vero?
Dr House
14-12-2006, 21:10
Ok quindi la scheda video è perfetta. Ma va bene sul mio PC o no, non vorrei prenderla per niente...e per montarla e installarla mi serve un tecnico vero?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.