View Full Version : [Prov.Rm/Lt + Sped]Router Wireless Adsl2+ Linksys WAG54GS seminuovo!
Come da titolo vendo il seguente modem/router access point wireless!!! Linksys modello WAG54GS!!! tutte le caratteristiche tecniche del prodotto le trovate quì (http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1127782961910&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper) !!! Il prodotto ha 3 anni di garanzia...l'ho usato per circa 3/4 mesi ma è veramente nuovo...funziona perfettamente (lo stò usando in questo preciso momento) e con i programmi p2p se la cava molto bene (ovviamente a discrezione della linea telefonica)...monta l'ultimissimo firmware 1.00.09C ed è adatto a tutti i tipi di Adsl/Adsl+/Adsl2+ ...in più ha lo SpeedBooster!!! non rilascio scontrino perchè è stato un regalo e quindi non mi è stato fornito ma per la garanzia non avete nessun problema visto che il prodotto è stato registrato da me alla Linksys!!! Se necessitate di foto chiedete e ve le faccio...lo tolgo solo perchè devo passare ad un router Telecom :cry: per usare i cordless voip sempre Telecom...Ovviamente viene fornito nel suo imballo originale...con gli accessori in dotazione e i manuali!!!
Prezzo 60 Euro + s.s.
Faq:
-Precedenza agli scambi a mano...scambi che possono avvenire a Roma (zona centrale) o in provincia...quindi Nettuno, Anzio, ecc...o in provincia di Latina...Aprilia, ecc...
-Pagamento mediante o ricarica postepay o vaglia postale!!!
-Spedisco solo con Pacco Celere 3!!!
-Spedisco solo a pagamento ricevuto!!!
-Non scambio con nulla!!!
-In vendita anche da altre parti!!!
Per qualsiasi informazione chiedete e vi sarà risposto... :D
Coda come da msn ;)
Saluti
BES
interessante
vedo se riesco a prenderlo subito( prima possibile ) a Roma.
interessante
vedo se riesco a prenderlo subito( prima possibile ) a Roma.
ok!!!
Ciao,
trovato nuovo a 79,99 EDIT BY MOD : 1) IL PRODOTTO ERA IN PROMOZIONE 2) NON PUOI PUBBLICIZZARE SITI ONLINE rimango in coda ma scendo a 60 euro s.s. incluse.
Fammi sapere
Saluti
BES
Ciao,
trovato nuovo a 79,99 rimango in coda ma scendo a 60 euro s.s. incluse.
Fammi sapere
Saluti
BES
il prezzo che hai trovato te non conta perchè è una promozione...il prezzo suo si aggira intorno ai 100 euro...prendilo lì allora...ciao
vitiellofra
15-12-2006, 11:49
Ciao,
trovato nuovo a 79,99 EDIT BY MOD : 1) IL PRODOTTO ERA IN PROMOZIONE 2) NON PUOI PUBBLICIZZARE SITI ONLINE rimango in coda ma scendo a 60 euro s.s. incluse.
Fammi sapere
Saluti
BES
ti ho editato il messaggio e i motivi dell'edit sono spiegati nello stesso ;)
per favore, se non sei interessato al prodotto evita di sporcare il topic all'utente............lo sconto si può chiedere, peò di certo non puoi andare a considerare prodotti sottocosto nè tanto meno puoi linkare direttamente sul topic (magari fallo in pvt) il negozio online che vende a quel prezzo
Visto che anche su msn mi sono preso degli insulti per un link, lascio la coda.
Prima volta che mi succede una cosa del genere dopo anni di hwu.
Lascio e tolgo il disturbo, chiedo venia se ho creato malumori a gente nervosa.
Saluti
BES
ma falla finita...di utenti presuntuosi ne ho visti ma come te mai...pure ragione vuoi avere...mah cmq prezzo aggiornato a 60 euro...alla faccia dell'utente scorretto :ciapet:
ti ho editato il messaggio e i motivi dell'edit sono spiegati nello stesso ;)
per favore, se non sei interessato al prodotto evita di sporcare il topic all'utente............lo sconto si può chiedere, peò di certo non puoi andare a considerare prodotti sottocosto nè tanto meno puoi linkare direttamente sul topic (magari fallo in pvt) il negozio online che vende a quel prezzo
grazie ;)
alphacygni
16-12-2006, 09:44
mannaggia a me che non ho guardato ieri sul forum... mi serviva proprio ma ormai ho comprato un routeraccio nuovo allo stesso prezzo :muro: si poteva pure scambiare a mano, ari:muro:
mannaggia a me che non ho guardato ieri sul forum... mi serviva proprio ma ormai ho comprato un routeraccio nuovo allo stesso prezzo :muro: si poteva pure scambiare a mano, ari:muro:
e vabè succede... bevemoce su :ubriachi:
Scusa,
non ho avuto molto tempo.
Cmq ora mi metto all'opera per lo scambio.
Scusa,
non ho avuto molto tempo.
Cmq ora mi metto all'opera per lo scambio.
nn ti preoccupare... ;)
sei libero mercoledì mattina?
Destinazione: incrocio Prenestina-Palmiro Togliatti.
sei libero mercoledì mattina?
Destinazione: incrocio Prenestina-Palmiro Togliatti.
beh bisogna vedere cosa intendi te per mattina...xò dove hai deciso te a me proprio non è possibile...possiamo vederci nella zona universitaria (città universitaria la sapienza) o la stazione termini...
beh bisogna vedere cosa intendi te per mattina...xò dove hai deciso te a me proprio non è possibile...possiamo vederci nella zona universitaria (città universitaria la sapienza) o la stazione termini...
entro stasera avrai notizie.
entro stasera avrai notizie.
hai la casella dei messaggi privati piena...
LAj si è ritirato dalla coda e l'oggetto è stato venduto altrove...si può chiudere...grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.