PDA

View Full Version : La morte della PSP in diretta!

Dante1982
13-12-2006, 18:08
http://www.youtube.com/watch?v=uJxIWUKM0hQ&eurl=

... uno studia le tattiche di marketing per 4 anni all'uni, si documenta e apprezza le tecniche "viral" da quando queste esistono e ora sony invece di far uscire giochi MIGLIORI per una console PORTATILE (mi pare che questo punto sony non l'abbia ancora capito) cosa fa? assume un branco di idioti (Zipatoni maktg agency ... un nome un programma!) e cerca di spacciare questo video per un genuino apprezzamento di un utente di youtube!

Voi che ne pensate?

goldorak
13-12-2006, 18:32
*

Window Vista
13-12-2006, 18:33
http://www.youtube.com/watch?v=uJxIWUKM0hQ&eurl=

... uno studia le tattiche di marketing per 4 anni all'uni, si documenta e apprezza le tecniche "viral" da quando queste esistono e ora sony invece di far uscire giochi MIGLIORI per una console PORTATILE (mi pare che questo punto sony non l'abbia ancora capito) cosa fa? assume un branco di idioti (Zipatoni maktg agency ... un nome un programma!) e cerca di spacciare questo video per un genuino apprezzamento di un utente di youtube!

Voi che ne pensate?
Ma quanto sono invorniti!!! :O

Dante1982
13-12-2006, 19:01
non fraintendiamo...a me la PSP piace e trovo liberty city stories molto bello e lo stesso dicasi per lumines. :D

però cavolo guardando quel video mi vergogno di aver regalato 249€ ad una azienda che pensa questo di me :sob:

ps: il titolo è volutamente "viral" :asd:

mefiu
13-12-2006, 19:04
Ma quanto sono invorniti!!! :O

Tanto :D

[DJ]Dark83
13-12-2006, 19:37
Non ho capito cosa intendi per genuino apprezzamento. :mbe: Se vuoi parlare dei giochi vieni nel thread psp e poi vediamo se non sono all' altezza. :D
P.S. Complimenti per il titolo della discussione :asd:
sony ha pagato un'agenzia di marketing virale per creare un blog per promuovere la psp facendo credere alla gente che tale blog fosse realizzato da appassionati e in esso trovi anche tale video. quella che normalmente chiameresti una truffa. direi che il commento sui giochi era minimale rispetto all'argomento principale, praticamente quello di Dante1982 era un invito a spendere piu nella realizzazione di nuovi giochi che nella creazione pubblicità spacciate per opinioni di normali utenti.

SintaxError
13-12-2006, 21:19
Dark83']sony ha pagato un'agenzia di marketing virale per creare un blog per promuovere la psp facendo credere alla gente che tale blog fosse realizzato da appassionati e in esso trovi anche tale video. quella che normalmente chiameresti una truffa. direi che il commento sui giochi era minimale rispetto all'argomento principale, praticamente quello di Dante1982 era un invito a spendere piu nella realizzazione di nuovi giochi che nella creazione pubblicità spacciate per opinioni di normali utenti.

ma tu pensi che solo sony faccia questo genere di cose? :asd:

Orange Paladude
13-12-2006, 23:05
Il video è stato rimosso...:(
Che diceva in breve?

MaBru
13-12-2006, 23:11
Il video è stato rimosso...:(
Che diceva in breve?
Ah ecco perchè non lo vedevo.

Pensavo di essermi rincoglionito tutto d'un tratto.:D