View Full Version : Upgrade Libero infostrada
Proprio mentre tutta italia sembra avere problemi di connessioni a me libero ha finalmente aperto i rubinetti della mini... certo non va a 2 mega ma si ferma ad 1/1.5 ma è già qualcosa di buono.
Boh..sinceramente non ci capisco più niente riguardo le loro politiche e logiche (se esistono) d'intervento..
daWsOn_s
13-12-2006, 18:39
Proprio mentre tutta italia sembra avere problemi di connessioni a me libero ha finalmente aperto i rubinetti della mini... certo non va a 2 mega ma si ferma ad 1/1.5 ma è già qualcosa di buono.
Boh..sinceramente non ci capisco più niente riguardo le loro politiche e logiche (se esistono) d'intervento..
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
sei in wholesale?? scrivi del topic apposito :read:
daWsOn_s
13-12-2006, 18:41
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342890)
:D :D :D
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
daWsOn_s
13-12-2006, 19:54
Voglio sapere tuttooooooo :stordita: :stordita:
Voglio sapere tuttooooooo :stordita: :stordita:
Mi sa che siamo più contenti noi :D
Lui è sparito. :muro:
Se sono finalmente partiti gli upgrade prevedo tempi brevi anche per noi, ma non esultiamo troppo :muro: :mc: :fagiano:
daWsOn_s
13-12-2006, 20:23
Mi sa che siamo più contenti noi :D
hai capito :Prrr: :Prrr: :D :D :D :sofico:
eccomi!!! si sono su wholesale ed ero passato alla mini dopo millllle peripezie visto che la 4 mega non reggeva vista la distanza dalla centrale e la scarsa qualità e manutenzione delle linee telecom. adesso facendo lo speedtest mi da 1.8 - 2 mega... :D
io avevo una 4 mega che saltava mooolto spesso (specie la sera...) causa distanza dalla centrale e cavi orrendi by telecom. Ero arrivato ad un punto che se non telefonavo una decina di volte all'assistenza non dormivo sogni tranquilli :p
poi ogni volta mi aprivano il guasto e lo passavano ai tecnici telecom locali che prontamente lo chiudevano senza neppure alzare un dito.... e così per mesi. L'unica volta che sono riuscito a farmi mandare il tecnico a casa è perchè ho insistito dicendo che la colonnina della telecom sotto casa mia era rotta perchè qualche vandalo l'aveva presa a calci o qualcuno andato adosso con la macchina. L'intervento del tecnico è stato quello di "raddrizzare" la colonnina e chiudere aggraziatamente lo sportello a suon di calci dicendomi che tanto non influisce sulle prestazioni dell'adsl. Ma penso io: proprio perchè abito distante dalla centrale è maggiormente neccessario che le linee siano in ottima salute altrimenti ogni minimo difetto viene amplificato. Quindi visto che mi cadeva di sera, visto che abito al lido di venezia a 30 mt dal mare, visto che la colonnina giace sdraiata con lo sportello aperto non può per caso essere che di notte, con l'umidità che ci ritroviamo 99% (e il salso) se ci sono dei cavi scoperti o danneggiati si amplifichi tutto??? perchè tutto sommato di giorno e nelle giornate serene e asciutte funzionava piuttosto bene!
Da qui ovviamente i problemi non sono finiti e sono continuate innumerevoli telefonate all'assistenza e continue aperture chiusure di guasti. Poi mando dei fax per chiedere l'abbassamento della portante a 2 mega per disservizio e mi dicono che devo pagare 36 euri... ma siamo fuori??? devo pagare per un vostro disservizio??
continuano le telefonate e arriviamo al periodo in cui mi sento rispondere che la telecom ha controllato la situazione e non posso avere l'adsl. (ce l'ho da quando telecom stessa fece la BBB... quindi da qualche anno...). mi invitano in tutti i modi a disdire il contratto ma per principio decido di impuntarmi anche perchè penso che date le linee passando ad altri operatori la situazione rimarrebbe invariata!
Ad un certo punto mi chiama una gentile signorina dai piani alti dell'assistenza infostrada dicendo che avrebbe preso lei in consegna il mio problema (ormai li avevo invasi di lettere e fax :) ) e che mi avrebbe richiamato. A lei la telecom risp che la mia linea è idonea per l'adsl e che possiamo mettere la 640 quindi la mini di infostrada. Ok, perfetto! Tempo 2 e dico 2 giorni e mi fanno il downgrade (anzi sarebbe meglio dire upgrade visto come andava prima...) e aggiunge, oltra ad abbassare il canone a 19 euri, che mi avrebbe detratto la differenza per tutto il periodo in cui ho avuto disservizi. Quindi mi considera quasi un anno di guasto e li conteggia con canone a 19.90 invece che 39 (o quello della 4 mega che ora non ricordo...) rimborsandomi la differenza.
Da li mai più problemi!!!! Un mese fa hanno aumentato la portante a 2500 e ieri aperti i rubinetti. A questo punto credo di essere entrato in una sorta dili sta magica, di clienti "privilegiati" altrimenti non mi spiegherei tutto ciò.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.