View Full Version : Io Londra, chiamare cellulare in Italia, come?
diego_g_82
13-12-2006, 17:20
Salve a tutti. La situazione è questa: a breve mi trasferisco a Londra, e vorrei conoscere il modo piu conveniente per chiamre un cellulare in Italia, mi spiego meglio, dovendo tenere i contatti con la mia signora, mi sarebbe sufficiente un'offerta per chiamare UN numero di telefonia mobile italiano tramite voip oppure tramite numero straniero.
Ne sapete qualcosa? Grazie. Diego.
Salve a tutti. La situazione è questa: a breve mi trasferisco a Londra, e vorrei conoscere il modo piu conveniente per chiamre un cellulare in Italia, mi spiego meglio, dovendo tenere i contatti con la mia signora, mi sarebbe sufficiente un'offerta per chiamare UN numero di telefonia mobile italiano tramite voip oppure tramite numero straniero.
Ne sapete qualcosa? Grazie. Diego.
ciao la mia ragazza era a londra e per un mese ci siamo sentiti per cellulare spendendo si può dire poco devi acquistare quelle carte telefoniche io avevo preso quella tim da 5 euro dove devi chiamare prima un numero verde poi inserisci il numero del cellulare della persona con la quale devi parlare 10 minuti a 5 euro ti bastano?sono le carte telefoniche internazionali ma attento non con tutte puoi chiamare col cellulare alcune solo col fisso
diego_g_82
14-12-2006, 07:40
ciao la mia ragazza era a londra e per un mese ci siamo sentiti per cellulare spendendo si può dire poco devi acquistare quelle carte telefoniche io avevo preso quella tim da 5 euro dove devi chiamare prima un numero verde poi inserisci il numero del cellulare della persona con la quale devi parlare 10 minuti a 5 euro ti bastano?sono le carte telefoniche internazionali ma attento non con tutte puoi chiamare col cellulare alcune solo col fisso
Visto che si dovrebbe trattare per una cosa superiore ad un mese, e visto che ci sentiamo moooooolto di piu di 10min/giorno, questa soluzione la vedo ardua ad attuarsi.
Grazie per il contributo :D
IcEMaN666
14-12-2006, 10:34
allora vai IMMEDIATAMENTE in un centro virgin, ce ne sono un miliardo a Londra :asd:
ti compri una sim da 5£ con 5£ di chiamate dentro. in questo modo tu paghi come una telefonata normale, lei non paga niente (non come la tim che pagate tutti e due un botto :mad: )
non servono documenti, non serve niente. addirittura a me l'operatore (era il virgin di piccadilly circus) mi ha pure smontato il telefonino per mettere la sim dentro :stordita:
diego_g_82
14-12-2006, 11:31
allora vai IMMEDIATAMENTE in un centro virgin, ce ne sono un miliardo a Londra :asd:
ti compri una sim da 5£ con 5£ di chiamate dentro. in questo modo tu paghi come una telefonata normale, lei non paga niente (non come la tim che pagate tutti e due un botto :mad: )
non servono documenti, non serve niente. addirittura a me l'operatore (era il virgin di piccadilly circus) mi ha pure smontato il telefonino per mettere la sim dentro :stordita:
ottimo, per la tariffazione sai nulla?
IcEMaN666
14-12-2006, 13:06
ottimo, per la tariffazione sai nulla?
In europa 40p per minuto, tariffazione a secondi, niente scatto alla risposta
messaggio 20p
kentsunami
15-12-2006, 00:18
Prenditi una supertua più bella carica :cool:
Come cellulare da usare normalmente Virgin è effettivamente il miglior operatore per rapporto tariffe/servizi.
Ma se vuoi chiamare in Italia a basso costo le alternative credo siano principalmente 2:
- usi Skype o un sistema analogo;
- compri una sim MobileWorld ( www.mobileworld.co.uk ) in un qualunque punto vendita Carphone Warehouse. Le tariffe sono molto cheap (20p verso i cellulari e 7p verso i fissi), ma praticamente non hai servizi: il servizio clienti è a pagamento e le ricariche le puoi fare credo solo in quei punti vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.