View Full Version : Windows... Come si leva questa finestra ?!?
Salve a tutti ragazzi,
penso sia una domanda semplice...
All'avvio di windows poco prima che si carichi l'interfaccia windows compare la finestra Logon (penso si chiami così) quella praticamente dove devi cliccare sul nome utente ed eventualmente sulla password se è impostata.
Volevo sapere come poter eliminare questo passaggio di "click" sul nome utente.
Riuscire quindi ad accendere il pc ed aspettare che entri direttamente in windows senza dover passare da finestre intermedie e click vari...
E' possibile ?!?
Grazie.
Salve a tutti ragazzi,
penso sia una domanda semplice...
All'avvio di windows poco prima che si carichi l'interfaccia windows compare la finestra Logon (penso si chiami così) quella praticamente dove devi cliccare sul nome utente ed eventualmente sulla password se è impostata.
Volevo sapere come poter eliminare questo passaggio di "click" sul nome utente.
Riuscire quindi ad accendere il pc ed aspettare che entri direttamente in windows senza dover passare da finestre intermedie e click vari...
E' possibile ?!?
Grazie.
Start/pannello di controllo/account utente
Lasci solo il tuo come amministratore del pc, e cancella gli eventuali altri... ;)
In account utente c'è solo il mio account ed il Guest che non è attivato.
Non ne ho altri da levare.
Se vado su CAMBIA MODALITà DI ACCESSO O DISCONNESSIONE nella pagina iniziale di account utente e deseleziono la voce USA LA SCHERMATA INIZIALE
così potrei risolvere il mio problema ?!?
In account utente c'è solo il mio account ed il Guest che non è attivato.
Non ne ho altri da levare.
Se vado su CAMBIA MODALITà DI ACCESSO O DISCONNESSIONE nella pagina iniziale di account utente e deseleziono la voce USA LA SCHERMATA INIZIALE
così potrei risolvere il mio problema ?!?
si
Silvermoon
13-12-2006, 22:50
io cosi ho risolto
Start >> Esegui >> regedit >> OK
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\
Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\SpecialAccounts\UserList
A destra clickando col destro
Nuovo -> Valore DWORD
chiamalo " ASPNET " e dagli valore " 0 "
fammi sapere :D
greengio
13-12-2006, 23:11
dal menu start / esegui / control userpasswords2 e togli la spunta a "per utilizzare questo computer..." e nella finestrella successiva metti il tuo nome utente ed eventuale password ;)
Ragazzi ha funzionato.
Grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.