View Full Version : partitona con amici
f.loiacono
13-12-2006, 16:10
ciao a tutti....
ora che fa' inverno difficilmente esco durante la settimana e la maggior parte delle volte mi vengono a trovare amici dove puntualmente ci intrippiamo a unreal.... il brutto è che a casa nn c'è internet e alla fine ci ritroviamo a giocare ogniuno per fatti suoi...volevo coinvolgere un po' le cose...del tipo...nn si puo' con qualche alchimia strana riuscire a giocare uno contro l'altro con ogniuno il proprio pc malgrado nn abbiamo internet?...
saluti Fra!
ciao a tutti....
ora che fa' inverno difficilmente esco durante la settimana e la maggior parte delle volte mi vengono a trovare amici dove puntualmente ci intrippiamo a unreal.... il brutto è che a casa nn c'è internet e alla fine ci ritroviamo a giocare ogniuno per fatti suoi...volevo coinvolgere un po' le cose...del tipo...nn si puo' con qualche alchimia strana riuscire a giocare uno contro l'altro con ogniuno il proprio pc malgrado nn abbiamo internet?...
saluti Fra!
:mbe:
google..LAN PARTY..e poi smetterai di vivere..:D
f.loiacono
13-12-2006, 16:44
ODDIO SI PUO' FARE!!!! :D :D :D :D :D :D :D
di cosa avrei bisogno,,,,,
e cosa di cosa si devono munire i miei amici di lanParty?????
ODDIO SI PUO' FARE!!!! :D :D :D :D :D :D :D
di cosa avrei bisogno,,,,,
e cosa di cosa si devono munire i miei amici di lanParty?????
sostanzialmente..uno switch e una scheda di rete x ogni pc..ed i cavi UTP cat 5 x le connessioni..
non tornerai mai + come prima..:D
f.loiacono
14-12-2006, 11:36
oddio ho fatto tutto e sono riuscito a scaricare il gioco ut a tutti i miei amici,,,,ora c'è un problemone nn riesco a giocarci insieme!!!! come faccio a settare unreal per giocare insieme?,,,,che devo fare?,,,,premetto ricordando che nn ho internet ma solo collegamento lan
mik.onorato
14-12-2006, 12:27
un pc deve agire da server, scegliete quello più potente e gli altri si collegheranno ad esso come client.
questo dopo aver debitamente verificato con dei semplici scambi di file che la rete sia perfettamente funzionante.. :)
f.loiacono
15-12-2006, 17:42
ok....ieri sera ho collegato 3 pc,,,,,erano tutti in rete,,,ma quando sono andato a giocare andando su impostazioni LAN mi dava un server dove potevano entrare solo due persone! coem mai?
mik.onorato
15-12-2006, 21:53
quando fai fare da server ad un pc, ti da la possibilità di scegliere se usarlo anche per giocare o no...
l'opzione esiste, ma non ricordo precisamente dov'è... ;)
fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.