PDA

View Full Version : problema intel2200bg:non si riconnette dopo standby

tellone
13-12-2006, 15:54
salve a tutti: ho un toshiba m50 con una scheda di rete wireless intell 2200bg: la scheda funziona benissimo solo che se il pc mi entra in standby accade 1 cosa strana; quando premo il tasto di accensione per togliere lo standby e tornare operativola scheda wireless non va piu: anche se provo a disabilitare e a riabilitare la rete senza fili non risolvo: se riavvio il sistema tutto torna a funzionare: i driver sono i 9.0.1.9

Lo so che sono vecchi (sono quelli che ho trovato di default) ma x il resto vanno bene.
Sono i driver? Come si aggiornano?Link dove scaricarli?

Sapete se è un problema conosciuto? Grazie

lafrancos
13-12-2006, 16:57
salve a tutti: ho un toshiba m50 con una scheda di rete wireless intell 2200bg: la scheda funziona benissimo solo che se il pc mi entra in standby accade 1 cosa strana; quando premo il tasto di accensione per togliere lo standby e tornare operativola scheda wireless non va piu: anche se provo a disabilitare e a riabilitare la rete senza fili non risolvo: se riavvio il sistema tutto torna a funzionare: i driver sono i 9.0.1.9

Lo so che sono vecchi (sono quelli che ho trovato di default) ma x il resto vanno bene.
Sono i driver? Come si aggiornano?Link dove scaricarli?

Sapete se è un problema conosciuto? Grazie

Non sò dirti se è un problema di driver, comunque qui http://support.intel.com/support/wireless/wlan/sb/cs-010623.htm#XPDriver puoi trovare i driver aggiornati, e qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066135 un lungo thread dedicato a questa scheda.
Ciao. :)

Stev-O
13-12-2006, 21:12
cambiali...
cambiali quei drivers li che sono ingestibili..... :eek:

tellone
13-12-2006, 23:32
cambiali...
cambiali quei drivers li che sono ingestibili..... :eek:

aggiornati i drivers alla v.9.0.4.26 (ultima disponibile sul sito intel): il problema rimane identico :muro:

Stev-O
13-12-2006, 23:42
beh sicuramente c'e' qualche problema di configurazione sul portatile

i drivers andavano cambiati comunque