PDA

View Full Version : concorsi fotografici: dove?

Stormblast
13-12-2006, 15:32
mi piacerebbe provare a partecipare a qualche concorso fotografico. così almeno ho un tema su cui cercare la foto, e spremermi un po' le meningi.
mi potreste consigliare qualche sito in cui sono riportati vari concorsi fotografici?
preferirei che fossero organizzati da qualche associazione/comune etc in modo tale da dover stampare la foto e spedirla, non concorsi on line. magari con qualcosa in premio (non che aspiri a vincere, però almeno c'è l'incentivo).

grazie

mailand
13-12-2006, 15:41
siti non ne ho mai cercati, ma su riviste come fotografare, tutti fotografi e fotografia reflex ci sono un sacco di annunci di concorsi ;)

Stormblast
13-12-2006, 15:52
siti non ne ho mai cercati, ma su riviste come fotografare, tutti fotografi e fotografia reflex ci sono un sacco di annunci di concorsi ;)

buona idea. grazie mille. domani vado di spese giornalistiche (che ormai mi stanno raggiungendo cifre da capogiro....) :D

qualche altro consiglio?

Xoom83
13-12-2006, 17:04
mah goooogooooolando con "concorso fotografico" qualcosa si trova

altrmenti sul forun di photo4u c'è la sezione eventi

(neo)
13-12-2006, 17:09
buona idea. grazie mille. domani vado di spese giornalistiche (che ormai mi stanno raggiungendo cifre da capogiro....) :D

qualche altro consiglio?
Altrimenti partecipi al nostro photocontest che è già partito e termina a gennaio.. è a tema come vuoi tu.. però non si vince nulla.. :D

Special10
13-12-2006, 17:23
Altrimenti partecipi al nostro photocontest che è già partito e termina a gennaio.. è a tema come vuoi tu.. però non si vince nulla.. :D

Ma come non si vince nulla? Su, una pacca sulla spalla. :D

(neo)
13-12-2006, 17:37
Ma come non si vince nulla? Su, una pacca sulla spalla. :D
Beh si.. in effetti si vince qualcosa... La possibilità di scegliere il tema successivo del contest... :D che non è poco... :cool:

Stormblast
13-12-2006, 17:37
mah goooogooooolando con "concorso fotografico" qualcosa si trova

altrmenti sul forun di photo4u c'è la sezione eventi

giuro su Dio che son le prime due cose che ho fatto, in questo stesso ordine. il google mi ha dato talmente tanta roba che mi son demoralizzato... :stordita:
photo4u avevo guardato nella sezione photocontest, non eventi..... :stordita:

ci darò un occhio. ;)

Xoom83
13-12-2006, 19:32
giuro su Dio che son le prime due cose che ho fatto, in questo stesso ordine. il google mi ha dato talmente tanta roba che mi son demoralizzato... :stordita:
photo4u avevo guardato nella sezione photocontest, non eventi..... :stordita:

ci darò un occhio. ;)

beh su photo4u ce ne sono un pò,per google basta che scarti i primi 6/7 siti che son tutte pubblicità e poi qualcosa di interessante si trova!