View Full Version : [Le + sped] Blocco Abit kg7lite - amd1400 - 2x256 ddr pc2100 crucial - dissy - cdrw
salve a tutti, ho da vendere i seguenti componenti:
- athon64 3000+ core winchester sigla CBBHD 0450WPBW tray
la cpu è stata acquistata su questo forum un mese fa.l'utente dal quale l'ho acquistata(o meglio l'amico dell'utente proprietario della cpu!) si è "dimenticato" di dirmi che aveva rimosso l'HIS, applicato l'artic silver5 al posto della pasta originaria e incollato l'HIS con silicone bianco(credo)!aggiunte foto qualche post + in basso!
la cpu funziona perfettamente, regge RS i 2520 vcore default e i 2600 con 1,4v
prezzo: 40€ raccomandata inclusa VENDUTO A TAXON!
- athlon64 3200+ core winchester sigla CBBID 0446TPAW tray
la cpu è stata acquistata in bundle con scheda madre e ram sulla baia. la cpu funziona perfettamente ma non ho fatto prove in overclock!perfetta in tutto!
prezzo: 50€ raccomandata inclusa VENDUTO A SPIDERMAN4!
- ddr elixir pc 3200 da 1gb codice: M2U1G64DS8HB1G-5T
il modulo è stato acquistato qui sul forum e dovrebbe essere ancora coperto da garanzia.appena posso sento l'utente dal quale l'ho acquistata e vi faccio sapere!ram perfettamente funzionante,utilizzata in ufficio in coppia con una vdata.
prezzo: 70€ raccomandata inclusa VENDUTO A MatteoS86!
- blocco abit kg7-lite, amd thunderbird 1400, 2x256 ddr crucial pc2100 cas 2,5, dissipatore globalwin, masterizzatore cd liteon 52x
tutto perfettamente funzionante.posso postare la sigla della cpu e delle ram se richiesto, cmq ricordo che la cpu la scelsi per la sua sigla particolarmente fortunata in overclock!
prezzo: 60€ +ss a vostra scelta
qualche piccola regola:
- pagamento tramite postepay o bonifico
- precedenza a chi prende + componenti/consegna a mano
- prezzi NON trattabili
- code max 48h
- offro e pretendo max serietà.fornisco tutti i miei dati prima di ricevere il pagamento!
- valuto eventuali scambi con router con modem adsl2 e voip
se volete foto degli oggetti in vendita chiedete pure.non sarò presente sul forum fino a questa notte e provvederò a rispondere a tutti!
mi permetto di inserire in coda come primo l'utente ezekiel22 a causa di un disguido avvenuto in un altro thread.nel caso l'utente non fosse interessato al materiale proposto la coda è completamente libera!spero di non violare nessuna regola del mercatino!
ciao a tutti! :)
code:
blocco amd 1400
Picarus
bottoni
spiderman4
13-12-2006, 15:08
coda athlon64 3200+ core whinchester
coda athlon64 3200+ core whinchester
ok,ho appena mandato un pvt a ezekiel22 per sapere se gli serviva niente.appena mi risponde stilo la coda!ciao! :)
ezekiel22
13-12-2006, 15:28
ok,ho appena mandato un pvt a ezekiel22 per sapere se gli serviva niente.appena mi risponde stilo la coda!ciao! :)
Ti ringrazio, gentilissimo da parte tua questo pensiero, non eri affatto in debito, ci eravamo chiariti istantaneamente, quindi no problem, assolutamente.
Cmq ti libero la mercanzia, al momento non sarei interessato, cmq ottimi prezzi.
Buona vendita ;)
Ti ringrazio, gentilissimo da parte tua questo pensiero, non eri affatto in debito, ci eravamo chiariti istantaneamente, quindi no problem, assolutamente.
Cmq ti libero la mercanzia, al momento non sarei interessato, cmq ottimi prezzi.
Buona vendita ;)
ok eze, mi è sembrato il minimo visto quanto accaduto! ;)
brigante81
13-12-2006, 15:34
coda ram a 60 spedita in racc
coda ram a 60 spedita in racc
mi dispiace ma i prezzi sono gia buoni così!non intendo scendere per ora!ciao :)
coda per questo s.s. incluse
- blocco abit kg7-lite, amd thunderbird 1400, 2x256 ddr crucial pc2100 cas 2,5
coda per questo s.s. incluse
- blocco abit kg7-lite, amd thunderbird 1400, 2x256 ddr crucial pc2100 cas 2,5
come detto sopra i prezzi rimangono quelli, fammi sapere se ti va bene 60+ spese a tua scelta e ti metto in coda!
ciao :)
dopo pranzo posto le foto del winchester 3000+, se qualcuno desidera foto di altri oggetti lo scriva pure!nel pomeriggio credo di concludere con spiderman4 per il 3200+
per gli altri che hanno chiesto ribassi qui o in pvt:ribadisco che i prezzi sono quelli e che per ora non sono trattabili.se siete interessati fatemelo sapere che vi inserisco in coda!
scambio volentieri con un raptor da 36gb anche non in garanzia, l'importante è che sia perfettamente funzionante!
coda winchy 3000 , aspetto foto ;)
coda a mano per il banco da 1 gb :)
coda winchy 3000 , aspetto foto ;)
ok taxon, dopo pranzo le faccio e posto i link :)
coda a mano per il banco da 1 gb :)
ottimo...ho un piccolo problema di mobilità ma in qualche modo si risolve :)
aggiorno le code!
come promesso ecco le foto del 3000+:
foto 1 (http://www.puercu.com/foto/DSC_7137.JPG) foto 2 (http://www.puercu.com/foto/DSC_7138.JPG)
ottimo...ho un piccolo problema di mobilità ma in qualche modo si risolve :)
aggiorno le code!
ecc, io invece il problema di mobilità ce l'ho grande. Niente da fare, dovevo essere a lecce 19-20 ma ora non più :boh:.
lascio
buona vendita ;)
ecc, io invece il problema di mobilità ce l'ho grande. Niente da fare, dovevoo essere a lecce 19-20 ma ora non più :boh:.
lascio
buona vendita ;)
no probl tranquillo! ti tolgo dalla coda, se in futuro decidessi di prenderle a mano o con sped fai un fischio!
ok taxon, dopo pranzo le faccio e posto i link :)
Ciao , grazie per le foto.
Ho le ultime tre cose da chiederti :
1) I risultati raggiunti che elenchi nel post iniziali li raggiungi con HIS o senza ?
2) La cpu che temperature raggiunge ? Hai riscontrato "anomalie" ?
3) Ipotizziamo per assurdo che il procio non funzionasse , che si fa ?
fabio80s
14-12-2006, 15:16
blocco abit kg7-lite, amd thunderbird 1400, 2x256 ddr crucial pc2100 cas 2,5
tutto perfettamente funzionante.posso postare la sigla della cpu e delle ram se richiesto, cmq ricordo che la cpu la scelsi per la sua sigla particolarmente fortunata in overclock!
Coda per questo blocco; la cpu ha anche ventola e dissipatore? :)
Ciao , grazie per le foto.
Ho le ultime tre cose da chiederti :
1) I risultati raggiunti che elenchi nel post iniziali li raggiungi con HIS o senza ?
2) La cpu che temperature raggiunge ? Hai riscontrato "anomalie" ?
3) Ipotizziamo per assurdo che il procio non funzionasse , che si fa ?
ciao ti rispondo per bene a tutte e 3 le domande:
1)i risultati elencati nel post iniziale sono stati testati con his da me su una neo 4 platinum e 2x1gb mushkin 2-3-2-6.la cpu era raffreddata ad aria da uno zalman 7700alcu.la cpu ha retto per 11 ore(poi ho stoppato e smontato tutto) prime95.
non ho screen di quanto da me testato, ma ho uno screen (http://img216.imageshack.us/my.php?image=prime2520rs1.jpg) del precedente proprietario a 2520 vdef!naturalmente non posso garantirti nessun overclock, perchè come ben sai è legato a troppe cose oltre alla cpu!
2)non so darti una risposta sinceramente, in quanto la cpu l'ho provata con l'hw che ti ho descritto sopra su un banchetto di prova!cmq nello screen che ti ho linkato su puo vedere una rivelazione della temperatura fatta dal precedente proprietario!
3)la cpu te la garantisco io per 2 settimane dalla ricezione..nel senso che se smette di funzionare in queste 2 settimane(e non ne vedo il motivo!) ti restituisco i soldi.
questo però a patto che:non provi a rimuovere l'his, non vedo che la cpu ha core bruciato/scheggiato o che c'è qualche resistenza amputata o pin piegato!insomma se la cpu torna in uno stato diverso da quello in cui è adesso mi riservo di non effettuare la restituzione!
mi sembra di aver detto tutto!se hai altri dubbi non esitare a chiedere!
Coda per questo blocco; la cpu ha anche ventola e dissipatore? :)
ciao, se non ricordo male dovrei avere anche il dissipatore che ho sempre usato, ovvero un coler master(se non ricordo male) in alluminio con una ventola6*6!
nel caso lo ho ancora lo includo nella confezione...però ti avviso a me sembra molto rumoroso!non ricordo a quanti giri va la ventola, ma si fa sentire!naturalmente è una rilevazione personale...odio il ronzio delle ventole e adoro rheobus e ventole downvoltate!
entro stasera controllo, verifico lo stato del dissipatore e ti faccio sapere!
intanto ti metto in coda!
ciao ti rispondo per bene a tutte e 3 le domande:
1)i risultati elencati nel post iniziale sono stati testati con his da me su una neo 4 platinum e 2x1gb mushkin 2-3-2-6.la cpu era raffreddata ad aria da uno zalman 7700alcu.la cpu ha retto per 11 ore(poi ho stoppato e smontato tutto) prime95.
non ho screen di quanto da me testato, ma ho uno screen (http://img216.imageshack.us/my.php?image=prime2520rs1.jpg) del precedente proprietario a 2520 vdef!naturalmente non posso garantirti nessun overclock, perchè come ben sai è legato a troppe cose oltre alla cpu!
2)non so darti una risposta sinceramente, in quanto la cpu l'ho provata con l'hw che ti ho descritto sopra su un banchetto di prova!cmq nello screen che ti ho linkato su puo vedere una rivelazione della temperatura fatta dal precedente proprietario!
3)la cpu te la garantisco io per 2 settimane dalla ricezione..nel senso che se smette di funzionare in queste 2 settimane(e non ne vedo il motivo!) ti restituisco i soldi.
questo però a patto che:non provi a rimuovere l'his, non vedo che la cpu ha core bruciato/scheggiato o che c'è qualche resistenza amputata o pin piegato!insomma se la cpu torna in uno stato diverso da quello in cui è adesso mi riservo di non effettuare la restituzione!
mi sembra di aver detto tutto!se hai altri dubbi non esitare a chiedere!
Grazie per le rapide ed esaurienti risposte dkS ;) , si vede che sei una persona seria , altrettanto io mi posso reputare tale , quindi non ci saranno problemi :) ; perlopiu' non mi piace smontare gli HIS e giocare con le cpu o quant'altro , l'ho fatto solo una volta perche' me l'ha chiesto un amico che non sapeva fare tale opearazione
Per me possiamo concludere , ti invio pvt per i dati e pagamento.
Ah , scusa....le temperature sono nella norma ?
Grazie per le rapide ed esaurienti risposte dkS ;) , si vede che sei una persona seria , altrettanto io mi posso reputare tale , quindi non ci saranno problemi :) ; perlopiu' non mi piace smontare gli HIS e giocare con le cpu o quant'altro , l'ho fatto solo una volta perche' me l'ha chiesto un amico che non sapeva fare tale opearazione
Per me possiamo concludere , ti invio pvt per i dati e pagamento.
Ah , scusa....le temperature sono nella norma ?
ciao, preferisco specificare tutte le cose come stanno proprio x evitare sbattimenti dopo la vendita!ùle temperature mi sembrano ottime per essere in full load,infatti a volte la sostituzione della pasta su queste cpu fa miracoli...ho visto una cpu scoperchiata da un amico e praticamente aveva solo una montagnetta di pasta incrostata al centro e il resto del core senza niente! :eek:
per i dati ok, tra max un ora provvedo a farti una foto in alta risoluzione di un mio documento di identità e fornirti tutti i miei dati in pvt(nome,cognome, indirizzo,tel fisso e mobile!)
ho solo una cosa da chiederti/vi: visto che ci sono 3 persone che mi sembrano intenzionate a concludere per tre oggetti per te/voi sarebbe un probl aspettare fino a max lunedì mattina per la spedizione?come ho spiegato sopra ho qualche piccolo problema di mobilità all momento(macchina dal meccanico con problemi al cambio) e dovrei farmi lasciare la macchina da mio padre per andar ein posta!visto che preferirei evitare di andarci in scooter per la salvaguardia dei componenti da spedire!naturalmente il pagamento verrà effettuato non ora ma domenica sera!
fammi/fatemi sapere!
spiderman4
14-12-2006, 17:41
pronto a concludere.se spedisci domani però è meglio.....
ciao, preferisco specificare tutte le cose come stanno proprio x evitare sbattimenti dopo la vendita!ùle temperature mi sembrano ottime per essere in full load,infatti a volte la sostituzione della pasta su queste cpu fa miracoli...ho visto una cpu scoperchiata da un amico e praticamente aveva solo una montagnetta di pasta incrostata al centro e il resto del core senza niente! :eek:
per i dati ok, tra max un ora provvedo a farti una foto in alta risoluzione di un mio documento di identità e fornirti tutti i miei dati in pvt(nome,cognome, indirizzo,tel fisso e mobile!)
ho solo una cosa da chiederti/vi: visto che ci sono 3 persone che mi sembrano intenzionate a concludere per tre oggetti per te/voi sarebbe un probl aspettare fino a max lunedì mattina per la spedizione?come ho spiegato sopra ho qualche piccolo problema di mobilità all momento(macchina dal meccanico con problemi al cambio) e dovrei farmi lasciare la macchina da mio padre per andar ein posta!visto che preferirei evitare di andarci in scooter per la salvaguardia dei componenti da spedire!naturalmente il pagamento verrà effettuato non ora ma domenica sera!
fammi/fatemi sapere!
Ti ho inviato i dati.
Pero' anch'io preferirei la spedizione per domani.
Piu' ci si avvicina a Natale e piu' e problematico che i pacchi arrivino in tempo (sempre se arrivano , viste le esperienze di alcuni utenti in relazione agli anni passati :D ).
Ciao ;)
ok ragazzi, visto che siete gia 2 spedisco domani mattina!entro le 8 vi faccio avere i miei dati e i dati della postepay!
volete pagare entrambi su postepay giusto?in tal caso fatelo entro le 11(orario per il quale posso andare in posta, prima deve venire un cliente in ufficio!)
spider mandami i dati della spedizione così preparo il pacco per bene!
taxon il tuo pacco è pronto, aspetto che spiderman4 mi dia il suo indirizzo x la spedizione!dammi 10 min e ti do i miei dati e il numero della postepay in pvt!
Coda per la ram. Eventualmente una limatina?
Coda per la ram. Eventualmente una limatina?
ciao, ti metto in coda, ma per ora niente limatine! i prezzi sono già buoni così! :)
se volessi lasciare la coda per favore avvisami!
ciao!
@ taxon, spiderman4: proci spediti stamattina verso le 11:20!modifico il post iniziale e vi mando un pvt con il tracking!
@ fabio80s: dopo pranzo controllo per il dissipatore!
Max overclock raggiunto con le ram? Potresti dirmi i timing per favore?
Max overclock raggiunto con le ram? Potresti dirmi i timing per favore?
come detto nel post iniziale, le ram venivano utilizzate su un serverino in ufficio in accoppiata con un altro banco da 1gb della vdata! quindi non sono mai state mai overclockate!i timings sono 3-3-3-8, e sono state sempre utilizzate così!
fabio ho controllato e c'è anche il dissipatore!non è un colermaster ma un globalwin!
fammi sapere se vuoi concludere così preparo il pacco in modo da spedire lunedì!
ciao! :)
up!
elixir da 1 gb e blocco amd 1400mhz ancora disponibili! :)
Fire Fox II
16-12-2006, 13:10
Coda ram se mi garantisci il perfetto funzionamento
:)
Coda ram se mi garantisci il perfetto funzionamento
:)
naturalmente garantisco il perfetto funzionamento!anzi le sto utilizzando proprio ora sul pc dal quale sto scrivendo!
ti inserisco in coda e mando un pvt all'utente prima di te per vedere cosa vuole fare!
MatteoS86
16-12-2006, 13:24
coda banco da 1 giga. Come li accetti i pagamenti?
coda banco da 1 giga. Come li accetti i pagamenti?
è scritto nel primo post: postepay o bonifico...per me è idifferente, ma nel caso di bonifico non spedisco se non vedo l'accredito su c/c!
ti inserisco in coda!
edit:ho inserito nel primo post la possibilità di scambio con un router adsl2 con voip!
facciamo 65€ comprese le s.s. cosi' hai venduto tutto,ok?
ovviamente mi riferisco al blocco mobo-cpu-mem
ciao
facciamo 65€ comprese le s.s. cosi' hai venduto tutto,ok?
ovviamente mi riferisco al blocco mobo-cpu-mem
ciao
per ora non calo i prezzi, mi spiace!fammi sapere se vuoi che ti inserisco in coda alle mie condizioni!
Fire Fox II
17-12-2006, 10:39
Lascio, ho trovato altrove :)
Ciao :)
Lascio, ho trovato altrove :)
Ciao :)
ok ;)
x gli altri utenti in coda fatemi sapere qualcosa!
MatteoS86
18-12-2006, 14:00
c'è ancora il banco da 1 giga?
c'è ancora il banco da 1 giga?
si, tra l'altro dovresti essere il primo in coda, visto che l'utente prima di te non si fa sentire!
MatteoS86
18-12-2006, 17:33
mercoledi ti faccio il pagamento, via postepay?
Franx1508
18-12-2006, 21:14
coda ram 1gb.
coda ram 1gb.
ciao, ti metto in coda, ma sembra che matteos86 sia disposto a concludere!
ok, mercoledì mattina spedisco la ram, comunque secondo me conviene rimandare la spedizione a dopo natale!naturalmente la scelta spetta a te!
domani mattina ti mando un pvt con tutti i miedi dati!
ho problemi con firewall in ufficio e non riesco a mandarti un pvt, verso le 8 torno a casa e ti mando i dati della postepay, i miei dati e la scansione del documento di identità!
se effettui il pagamento entro le 11 se vuoi spedisco domani mattina stesso,oppure se preferisci far passare il natale posso psedire merc prox!decidi te come preferisci, per me è uguale!
intanto lasciami in pvt i dati per la spedizione, così appena arrivo a casa preparo il pacco!
up :) rimane solo il blocco amd 1400!
MatteoS86
03-01-2007, 13:05
Utente serio e affidabile.
Utente serio e affidabile.
grazie!posso dire lo stesso di te! :)
up :D
MatteoS86
04-01-2007, 11:12
figurati.. :D
GiovanniCT
08-01-2007, 00:17
- blocco abit kg7-lite, amd thunderbird 1400, 2x256 ddr crucial pc2100 cas 2,5, dissipatore globalwin, masterizzatore cd liteon 52x
ciao coda per questo blocco, se viene ilmio turno fammi un fischio!!!!!
ciao coda per questo blocco, se viene ilmio turno fammi un fischio!!!!!
ciao, sei il primo in coda!se hai bisogno di qualche info sul materiale chiedi pure! :)
GiovanniCT
08-01-2007, 15:17
ciao, sei il primo in coda!se hai bisogno di qualche info sul materiale chiedi pure! :)
ciao ok per me possiamo conlcudere!!! fammi sapere in pvt metodi di pagameto accettati e i dati! preferirei un bonifico bancario!!! cmq aspetto una tuoa risposta!!! ciao!
ciao ok per me possiamo conlcudere!!! fammi sapere in pvt metodi di pagameto accettati e i dati! preferirei un bonifico bancario!!! cmq aspetto una tuoa risposta!!! ciao!
Il caso, mi accodo anche io.
Ciao
@GiovanniCT : nessun problema per quano riguarda il bonifico, come scritto nel primo post mi va bene sia bonifico, sia postepay!scegli quello + comodo per te!
nel caso optassi x il bonifico entro stasera ti faccio avere le coordinate bancarie, i miei dat ie una scansione del documento di identità!naturalmente spedisco appena vedo l'accredito sul conto!
intanto preparo il pacco!della scheda madre ho solo la mascherina posteriore,le porte aggiuntive usb e forse il manuale, stasera torno a casa e ti dico di preciso!
@Picarus : ok, ti inserisco in coda nel caso GiovanniCT decida di rinunciare!
GiovanniCT
09-01-2007, 00:57
ciao preferisco il bonifico bancario, se mi fai avere i dati ti effettuoil bonifico!
ciao!
ciao preferisco il bonifico bancario, se mi fai avere i dati ti effettuoil bonifico!
ciao!
ciao, hai effettuato il bonifico?fammi avere i dati per la spedizione così appena ho un attimo libero preparo il pacco! :)
coda blocco se non se lo prende GiovanniCT ciao
GiovanniCT
12-01-2007, 10:21
ciao, hai effettuato il bonifico?fammi avere i dati per la spedizione così appena ho un attimo libero preparo il pacco! :)
ciao hai pvt!!!!
coda blocco se non se lo prende GiovanniCT ciao
GiovanniCT ha lasciato, il primo in coda è picarus, lo sento via pvt e se lascia ti contatto!
GiovanniCT ha lasciato, il primo in coda è picarus, lo sento via pvt e se lascia ti contatto!
ok .... figurati
ok .... figurati
picarus ha lasciato, sei il primo in coda!fammi saxe cosa vuoi fare!
MAURIZIO81
16-01-2007, 12:28
mi metto in coda per:
blocco abit kg7-lite, amd thunderbird 1400, 2x256 ddr crucial pc2100 cas 2,5, dissipatore globalwin, masterizzatore cd liteon 52x
mi metto in coda per:
blocco abit kg7-lite, amd thunderbird 1400, 2x256 ddr crucial pc2100 cas 2,5, dissipatore globalwin, masterizzatore cd liteon 52x
mando un pvt a bottoni che è il primo in coda e ti faccio sapere al + presto! :)
@maurizio: bottoni lascia, fammi sapere cosa vuoi fare!
In coda per
a 60€ s.s. incluse.
In coda per
a 60€ s.s. incluse.
le spese sono escluse!
le spese sono escluse!
Posso arrivare al massimo a 65€, ci stai?
Posso arrivare al massimo a 65€, ci stai?
sto aspettando che maurizio decida cosa fare, in quanto a lui serve il blocco senza ram, ma preferisco vendere il blocco tutto insieme!
cmq il prezzo è quello...60+spese!fammi sapere se ti devo considerare in coda!
La mia offerta è sempre valida, se cambi idea...
Coda blocco TB1400 con consegna a mano Lecce città o basso salento - zona Tricase.
firo
Coda blocco TB1400 con consegna a mano Lecce città o basso salento - zona Tricase.
firo
ciao, mi va benissimo la consegna a mano!unica cosa non potrò prima della settimana prossima x cause di lavoro e studio!ci sono problemi per te?
ciao!
Ciao, riusciamo ad organizzarci per questa settimana?
firo
simmy2000
11-03-2007, 03:25
venduto il blocco?
se no, in coda!
bhoo...io sto ancora aspettando un appuntamento :) :cry: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.