View Full Version : Xkè mi vanno solo 2 casse su 4 in un 4.1?
Ciao a tutti ho montato le casse 4.1 della creative su un pc con audio integrato! Mi vanno solo 2 su 4! Poi mi sono ricordato che ai tempi avevo lo stesso problema e ho trovato una vecchia scheda video con scritto sul chip ALS4000! L'ho installata e scaricato i driver ma nn va! Quella scheda audio supporta le 4.1?
(appena so qualcosa su quella integrata vi faccio sapere...)
Punitore
13-12-2006, 17:16
la ALS4000 Avance Sound!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mitica... sei la prima persona che conosco che la possiede oltre a me!! :D
ti informo che quel cesso di scheda è 2.1 :(, se vuoi ti linko i driver funzionanti ma rischieresti di lanciarla dalla finestra perché appunto è 2.1 ;)
cmq che scheda audio integrata hai? se non lo sai dire dimmi la scheda madre :)
Dato che è il secondo pc nn sapevo che cosa c'era su! CMQ aprendolo ho visto che è una QDI SynactiX 5EP e dal sito c'è scritto chiaramente 2.1!!! Non esistono trucchi x far andare anche le 2 casse restanti vero? Devo x forze prendere una scheda audio diversa! Che cmq ora sarebbe un 7.1!!!
la ALS4000 Avance Sound!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mitica... sei la prima persona che conosco che la possiede oltre a me!! :D
ti informo che quel cesso di scheda è 2.1 :(, se vuoi ti linko i driver funzionanti ma rischieresti di lanciarla dalla finestra perché appunto è 2.1 ;)
cmq che scheda audio integrata hai? se non lo sai dire dimmi la scheda madre :)
Mi puoi dire dove trovare i driver dell'ALS4000! anch'io sono fra i fortunelli con questa scheda!
Punitore
05-06-2007, 15:21
Mi puoi dire dove trovare i driver dell'ALS4000! anch'io sono fra i fortunelli con questa scheda!
LOL lo leggo solo ora se vuyoi te li cerco
Grazie... ormai ho cambiato casse e scheda audio! Su tutti e 2 i pc... :D Si può dire topic chiuso! Ancora grazie! Ciao
Punitore
09-06-2007, 14:08
Grazie... ormai ho cambiato casse e scheda audio! Su tutti e 2 i pc... :D Si può dire topic chiuso! Ancora grazie! Ciao
LOL è una delle peggiori schede che esistono la als4000, ciauzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.